




Palazzina commerciale in Vendita, Località Gabrovizza 117, Sgonico
Descrizione
GABROVIZZA: a pochi minuti dall'autostrada con comodo accesso e inserito in un parco privato proponiamo un complesso di fabbricati a destinazione agricolo sportiva.
DESCRIZIONE SCHEMATICA MISURE:
Totale particella 27.000 mq
Lotto coperto 1697 mq. di cui:
Capannone principale 836 mq.
Fabbricato in cemento 570 mq.
Portico 135 mq.
Due sale di 142 mq su due livelli.
Zona abitativa di 164 mq su due livelli.
Prato di 21.663 mq.
DESCRIZIONE:
Immerso nel verde, con un terreno pianeggiante, il complesso posto in vendita nasce come il maneggio di riferimento di Trieste e provincia. Negli anni la proprietà lo ha valorizzato al meglio sfruttando gli spazi a disposizione.
Nell'area d'ingresso è situata la zona del parco più aperta di ca. 13.800 mq. Tutto il perimetro è recintato da curati muretti in pietra carsica.
Il capannone centrale è stato creato nel 2012 conta un'altezza di 7,37 mt. e oltre 800 mq ampiezza. Nelle immediate vicinanze troviamo una tettoia che ci porta a due rifinite sale esposte sul parco frontale e dotate di zona cucina e bagni. Dal lato opposto è situata l'area delle scuderie, delle stalle e 3 vani spogliatoio con servizi annessi.
Infine, collegata al maneggio e ai locali appena descritti troviamo una curata abitazione con totale privacy rispetto agli ambienti citati e disposta su due livelli con tettoia e taverna. La casa espone sulla zona retrostante del parco davanti ad una caretteristica dolina carsica.
PARTICOLARITA':
Questo complesso commerciale curato con passione quotidiana dalla proprietà, risulta essere un'ottima opportunità per aziende o imprenditori alla ricerca di ampi spazi logistici coperti e scoperti a pochi minuti dall'autostrada.
CONTATTI E INFORMAZIONI:
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: *** o *** anche su whatsapp
Studio Industriale Trieste Srl - Affiliato Tecnocasa Immobili per l'Impresa
Offriamo consulenze personalizzate e valutazioni gratuite.
Via Marco Tullio Cicerone 8B, Trieste
Informazioni principali
Tipologia
Palazzina commercialeSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
Più di 5Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2008
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 865m Campo Sacro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29041722Rif. Esterno
61176704Data annuncio
13 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog







































