




Negozio in Affitto, Via Milano 48, Gussago
Descrizione
A Gussago, in posizione strategica e di forte visibilità, proponiamo in affitto showroom di circa 1.105 mq così suddiviso: 450 mq al piano terra con servizio igienico ed antibagno ed i restanti 655mq si sviluppano al piano primo e mansarda.
I tre livelli sono collegati internamente tramite scala. Gli impianti elettrico, di illuminazione e idraulico sono perfettamente funzionanti.
Attualmente non è presente un impianto di riscaldamento e raffrescamento, ma è possibile installarlo a proprie spese.
Lo showroom è caratterizzato da 8 ampie vetrine che garantiscono un’ottima luminosità naturale e una massima visibilità.
Completano la soluzione un'area esterna privata di 1.880 mq, posta sul retro del complesso, che offre la possiblità di edificare immobili industriali ed un ulteriore parcheggio privato, posto sul fronte, in grado di ospitare fino a 10 autovetture.
La soluzione è ideale per attività espositive, commerciali o professionali che necessitano di grande visibilità e ampi spazi.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
8Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
5.500 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
88 KWH/mq²
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 612m vill.Badia trav.Ottava rotonda
- 704m vill.Badia trav.Ottava fronte n 48
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28959213Rif. Esterno
61172031Data annuncio
4 feb 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog











