




Rustico in Vendita, Morbegno
Descrizione
Officina Immobiliare propone in vendita a pochi minuti da Morbegno, in località Arzo, caratteristici rustici da ristrutturare con progetto.
Il progetto prevede una totale ristrutturazione, dove poter ricavare due unità adiacenti :
- 1° unità : una zona giorno con terrazzo, due camere e bagno, oltre a due locali accessori al piano terra.
A disposizione il progetto, il capitolato delle opere e un computo metrico.
- 2° unità : una zona giorno con bagno al piano terra e un soppalco per la camera.
Per la seconda unità è disponibile il progetto.
Ideale per gli amanti dei borghi storici della Valtellina dove non entrano le auto, della tranquillità e dei trekking.
Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1, oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
2Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
47.000 €
Prezzo per mq
269 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
Da ristrutturare
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28922685Rif. Esterno
2391144Data annuncio
31 gen 2026Rif. Immobile
954Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













