
Richiedi foto
Terreno edificabile in Vendita, Via Unità d' Italia, Desenzano Del Garda
Descrizione
Proponiamo in vendita un'interessante area edificabile di circa 960 mq, con una volumetria ammessa di 1.480 mc. La proprietà rappresenta un'opportunità ideale per imprese e sviluppatori alla ricerca di un'operazione immobiliare versatile e ad alta redditività.
Attualmente sono già stati ipotizzati due scenari progettuali:
Soluzione A: Realizzazione di 7 unità abitative, composte da 6 ampi trilocali e 1 villetta di testa indipendente.
Soluzione B: Realizzazione di 4 villette a schiera, ciascuna con giardino privato e autorimessa al piano terra.
La flessibilità del layout permette di adattare il progetto alle specifiche richieste del mercato.
Documentazione tecnica e dettagli progettuali sono consultabili presso i nostri uffici.
Immobile esente da certificazione energetica
Il gruppo GARDAIMMOBILI è una realtà consolidata e di riferimento nel mondo immobiliare di prestigio sul lago di garda. L'attenzione alle esigenze della clientela contraddistingue ogni nostra offerta, selezionata e valutata per offrire soluzioni abitative rispondenti a qualsiasi necessità.
Desenzano del Garda, Via Marconi, 117 - Tel. *** ****** - ******
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Locali
8Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
300.000 €
Prezzo per mq
313 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 324m Prix Quality
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28838988Rif. Esterno
1997_315Data annuncio
22 gen 2026Rif. Immobile
337Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.