




Rustico in Vendita, Via Udine 56, Brindisi
Descrizione
CAPPUCCINI– Via Udine, 56
CASA INDIPENDENTE/ LOTTO EDIFICABILE DI 150MQ.
Immobile dal grande valore di trasformazione, si presenta oggi da ristrutturare.
Soluzione abitativa per chi ama creare e progettare il proprio immobile in base ai propri gusti ed esigenze, possibilità totale di ricostruzione, grazie all’indice di edificabilità della zona.
Facile qui pensare di creare la casa dei propri sogni, ad esempio casa a due/tre livelli con box altrimenti un immobile ampio al piano terra con giardino e tante altre possibilità, oppure insieme ad una persona cara sopraelevare e creare due appartamenti
Sono ormai diventate mosche bianche questa tipologia di soluzioni nel quartiere, ormai quasi interamente edificato con stabili recenti o già in lotti uniti negli anni 80 o 90.
Zona che offre oltre che una tranquillità quasi da “Paese” la massima vicinanza ad ogni servizio utile ad un nucleo famigliare, quali scuole supermercati ecc.
Ci trovate anche su Facebook cerca “Gruppo Tecnocasa Alto Salento Cappuccini”.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
59.000 €
Prezzo per mq
393 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 869m stazione di Brindisi
- 173m Via Cappuccini - uff. postale
- 241m Via Appia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28826814Rif. Esterno
61165314Data annuncio
21 gen 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



