




Rustico in Vendita, Via San Michele, Brissago Valtravaglia
Descrizione
Rudere dei primi del 900, su due piani completamente da ristrutturare con possibilità di aumentare la volumetria.
Il rustico è posizionato sul lato est della Montagna del San Michele, su terreno scosceso, è completamente libero su tutti e quattro i lati al piano primo, mentre libero su tre lati al piano terra. La conformazione del terreno rende comoda la eventuale costruzione/ristrutturazione, anche se si vuole realizzare una casa singola bifamiliare con due accessi autonomi sui due livelli.
La posizione del rudere, gode della protezione della montagna a ovest e della vista aperta a nord-est e parzialmente a sud.
Esente Certificazione Energetica
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
6Bagni
3Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoEsposizione
EstSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
85.000 €
Percentuale di commissione
3
Prezzo per mq
486 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
Da ristrutturare
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 997m Brissago Valtravaglia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28752648Data annuncio
14 gen 2026Rif. Immobile
Vap125R0Ristrutturazione
Massimo Semeraro
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








