




Appartamento in Vendita, Via Festo Avieno 92, Roma
Descrizione
Nel cuore della Balduina, in contesto signorile dotato di 2 ascensori e servizio di portineria, proponiamo un appartamento al 4° piano, luminoso e caratterizzato da spazi ampi e ben distribuiti.
L’ingresso apre su un salone doppio, elegante e accogliente, con uscita diretta sul terrazzino, ideale per momenti di relax. La cucina è abitabile, funzionale e dotata di un piccolo spazio esterno. Completano la zona giorno un comodo ripostiglio e un disimpegno lato chiostrina che separa in modo razionale gli ambienti di servizio.
La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, due delle quali con accesso a un terzo balcone, mentre l’altra, anch’essa matrimoniale, è dotata di finestra. A servizio della casa troviamo due bagni comodi, entrambi finestrati, dotati di vasca e doccia ed un terzo bagno di servizio anch’esso finestrato.
L’immobile si presenta allo stato originario, con parquet in tutti gli ambienti principali. La posizione al piano alto garantisce ottima luminosità e ariosità durante tutto l’arco della giornata.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto scoperto. La posizione è strategica e perfettamente servita, a pochi passi da negozi, scuole, mezzi pubblici e da tutti i principali servizi del quartiere.
Altro elemento fondamentale è che la facciata del fabbricato è in fase di ristrutturazione, la cui spesa è a totale carico dell’attuale proprietà.
Una soluzione completa e confortevole, ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi in una delle zone più richieste di Roma.
Alcune immagini inserite in questo annuncio sono state modificate tramite AI.
Non perdere questa occasione!
Contattaci per maggiori informazioni o vieni a trovarci presso il nostro ufficio in Via Ugo De Carolis, 97/C.
Offriamo servizio di valutazione immobiliare e consulenze finanziarie con il nostro partner Kiron
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagni
3Balconi
Piano
4° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
779.000 €
Prezzo per mq
3.995 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 536m stazione di Roma Balduina
- 287m Friggeri
- 298m Balduina/Cerboni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28752645Rif. Esterno
61161674Data annuncio
14 gen 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











