




Capannone in Vendita, Via Pierino Cav. Migliorati 8, Pavone Del Mella
Descrizione
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Proponiamo in vendita un capannone ad uso laboratorio con annessa abitazione e piazzale esterno, la soluzione è ubicata a Pavone Del Mella (BS), più precisamente in Via Pierino Cav. Migliorati e si estende su una superficie complessiva di 650 mq circa così costituita:
PIANO TERRA:
- Zona lavorazioni 450 mq (+ 100 mq soppalco)
- Zona uffici 80 mq (ristrutturata nel 2008)
PIANO PRIMO:
- Appartamento trilocale 120 mq
Il capannone è dotato inoltre di un’area esterna ad uso esclusivo di circa 2000 mq di cui 750 mq adibiti ad area verde e 1250 mq circa fabbricabili.
La soluzione, priva di pilastri, presenta un’altezza al colmo di 6 m e un’altezza sottotrave pari a 5 m; sono poi presenti mensole per carroponte con portata di 2,5 ton e tutti gli impianti.
L’accesso all’unità risulta agevole a qualunque tipo di mezzo dato l’ampio cancello e il portone alto 4,5 m che consente il carico e scarico della merce, la pavimentazione interna è di tipo industriale con fondo in cemento lisciato.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il comparto industriale si trova ubicato in una posizione comodamente raggiungibile da qualsiasi direzione di provenienza, dista solamente circa dieci chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Manerbio dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre alla stessa distanza, in direzione sud si imbocca il casello autostradale di Pontevico / Robecco d'Oglio della stessa autostrada.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
2Bagni
2Balcone
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
370.000 €
Prezzo per mq
569 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 530m Scuola elementare
- 676m scuola media
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28751925Rif. Esterno
61161636Data annuncio
14 gen 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






