




Palazzo in Vendita, Piazza Irnerio, Roma
Descrizione
Aurelia Irnerio vendita Hotel D/2 Mq. 5.200 coperti, su quattro piani, con grande area esterna. La struttura dispone di 80 ampie camere oltre 80 servizi, ristorante, sala convegni. Posizione unica e centrale, ottimi collegamenti, ideale per chi vuole investire e trasmettere alla propria clientela una vacanza piacevole e in completo relax. L'immobile si presta anche per essere convertito come centro residenziale/scuole/sedi di rappresentanza/RSA/abitazioni di tipo abitativo/uffici/B&B/Ostelli per la gioventù/Multi servizi/Polifunzionali e Ambasciate. Per info e sopralluoghi inviare una email a: ******
“Vi invitiamo a visitare al meglio il nostro portale Rigamonticase.eu per trovare la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza”
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
18.000.000 €
Prezzo per mq
2.769 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 272m Cornelia
- 369m Baldo degli Ubaldi
- 66m Aurelia/Irnerio
- 99m De La Salle
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28699884Rif. Esterno
73054722Data annuncio
8 gen 2026Rif. Immobile
02CV3478Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










