




Palazzo in Vendita, Viale Bruno Buozzi, Roma
Descrizione
Parioli Belle Arti adiacenze vendita stabile oltre Mq. 2.700 coperti con parcheggio circostante. La proprietà a pochi passi dal centro, in una strada esclusiva di Roma. Si sviluppa su tre piani fuori terra ed un piano interrato dedicato alla zona cantine, oltre al giardino di Mq. 1.500. Per info e sopralluoghi inviare un'email a: ******
"Vi invitiamo a visitare al meglio il nostro portale Rigamonticase.eu per trovare la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza"
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
6Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
15.000.000 €
Prezzo per mq
4.839 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 555m Euclide
- 529m Valle Giulia
- 810m Flaminia/Belle Arti
- 82m Buozzi/Micheli
- 165m Buozzi/Villa Sacchetti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28699857Rif. Esterno
71155136Data annuncio
8 gen 2026Rif. Immobile
02CV3377Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












