




Appartamento in Vendita, Via Demostene 48, Ragusa
Descrizione
Vendesi in zona Masserie ampio appartamento con quadrupla esposizione che garantisce eccellente luminosità durante tutto il giorno.
L'immobile è composto da ambienti spaziosi e ben distribuiti ed è ideale per famiglie numerose o per chi desidera grandi superfici abitative.
Vi e' la possibilita' di ricreare una zona giorno open space con accesso diretto ad una veranda.
La proprietà dispone di un'ampio terrazzo vivibile perfetto per momenti di relax e convivialità, completa la soluzione una comoda cantina
Soluzione di prestigio in contesto tranquillo e ben servito a due passi a piedi dal centro commerciale Le Masserie.
Inoltre la disposizione interna rende la soluzione particolarmente interessante anche per investimento o per chi desidera ricavare due appartamenti indipendenti di circa 100 mq ciascuno.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
8Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
139.000 €
Prezzo per mq
732 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 910m Ragusa
- 117m Piazzale della Croce
- 349m B
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28675689Rif. Esterno
10127035822Data annuncio
30 dic 2025Rif. Immobile
40001126-12Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














