




Quadrilocale in Vendita, Via di Ronciglione 21, Sutri
Descrizione
SUTRI – CENTRO Appartamento da ristrutturare
In posizione centralissima a Sutri, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento al primo piano.
L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile con stufa a pellet, salone con balcone, due camere da letto e bagno finestrato con doccia.
La proprietà si presenta da ristrutturare, offrendo un’interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti e realizzare una casa su misura, valorizzando al meglio gli spazi interni.
La vicinanza a tutti i principali servizi, negozi e attività, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento immobiliare.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
58.000 €
Prezzo per mq
611 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28577748Rif. Esterno
61154029Data annuncio
14 dic 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





