




Azienda agricola in Vendita, Cetona
Descrizione
Cetona (SI), vicinanze: Azienda agricola vitivinicola con casale, dependance, annessi agricoli e 5,7 ettari di terreno così suddivisa:
- Vigneto di 3,9 ettari circa in produzione di qualità Sangiovese, Trebbiano e Sauvignon;
- Oliveto di 1.8 ettari con circa 700 piante di qualità moraiolo, frantoio e leccino;
Casale in pietra di circa 260 mq su due livelli con sala, soggiorno con camino, cucina, bagno e locale tecnico a piano terra, quattro camere da letto di cui due con bagno in camera e due bagni a piano primo.
Dependance adiacente al casale recentemente ristrutturata composta da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno.
La proprietà comprende una cantina completamente attrezzata di 130 mq e grotta al piano interrato, stalle per animali, rimesse attrezzi agricoli, magazzini e legnaia per un totale di 280 mq circa e piscina in costruzione.
Posizione molto panoramica
Classe Energetica: G EPI: 300,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
Azienda agricolaSuperficie
Locali
8Piano
Su più livelliAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
720.000 €
Prezzo per mq
1.075 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
300 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28547373Rif. Esterno
2378497Data annuncio
11 dic 2025Rif. Immobile
AZ325Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















