




Negozio in Vendita, Largo della Libertà 3, Montalto Di Castro
Descrizione
In vendita a Pescia Romana – Montalto di Castro, locale commerciale con attività di bar e ristorazione storica.
Da oltre cinquant’anni punto di riferimento per la comunità locale, questo spazio di circa 240 mq accoglie un’attività conosciuta e frequentata tutto l’anno, con una clientela affezionata e un’atmosfera autentica.
Il locale e' stato completamente ristrutturato nel 2014 si presenta in buono stato e offre ambienti ampi e funzionali:
sala principale con zona bar
cucina
sala giochi e bigliardo
gazebo per pranzi e cene all’aperto ( a tal proposito, il gazebo può essere chiuso con lavori di muratura in quanto gli oneri per l'eventuale e futura urbanizzazione sono stati già versati.
corte esterna con tavoli
La posizione è centrale, comoda ai servizi e vicina al mare, con ottima visibilità su strada e flusso costante di persone anche nei mesi autunnali e invernali.
Si vendono separatamente il locale commerciale e l’attività di bar e ristorazione.
Un’occasione rara per chi cerca un progetto solido, in un contesto sereno e autentico come Pescia Romana.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
RELAB - IL LABORATORIO IMMOBILIARE CHE HA CREATO UN NUOVO MODO DI PENSARE IMMOBILIARE
L'esperienza maturata nel settore nell'edilizia e in quello immobiliare da ciascun professionista nella nostra società ci consente di offrire una consulenza completa e di valore, sempre coadiuvata dai più evoluti strumenti disponibili sul mercato, in grado di aiutare i nostri clienti a realizzare i loro obbiettivi immobiliari, e allo stesso tempo, mettendo i professionisti e le professioniste che lavorano con noi nelle migliori condizioni possibili per svolgere la propria attività. In un settore in continua evoluzione come quello in cui ci muoviamo, essere all'avanguardia nell'adottare nuove tecnologie e nell'esplorare opportunità fino a quel momento trascurate o sconosciute non è solo una priorità, è la chiave per continuare a crescere e prosperare.
Relab è più di un un'agenzia immobiliare, per questo abbiamo deciso di chiamarlo "Laboratorio immobiliare". È il luogo in cui le idee si trasformano in realtà, dove l'innovazione guida ogni passo. Il tuo acquisto è legato alla vendita di un immobile? Contattaci per una valutazione gratuita tel. ***.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
6Bagni
4Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
220.000 €
Prezzo per mq
917 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1955
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 49m Il Chiarone
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28540398Rif. Esterno
28721Data annuncio
10 dic 2025Rif. Immobile
28721Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















