




Bilocale in Affitto, Via Anagnina 461, Roma
Descrizione
**Appartamento Moderno a Morena**
Scopri questo fantastico appartamento al primo piano, recentemente costruito e pronto per essere abitato. Con i suoi 48 m² commerciali, offre un salone luminoso con angolo cottura, una camera accogliente e un bagno ben rifinito. La presenza di un terrazzo invita a godere di momenti di relax all'aria aperta, perfetto per le serate estive.
Situato in una posizione strategica, l'immobile è circondato da numerosi servizi, tra cui supermercati e negozi. La fermata Cotral nelle vicinanze garantisce un facile accesso alla metro Anagnina, rendendo gli spostamenti in città semplici e veloci. Il quartiere di Morena è molto appetibile, ideale per chi cerca una vita tranquilla senza rinunciare alla comodità.
Inoltre, la vicinanza alla stazione centrale di Ciampino e alla viabilità che conduce all'uscita del raccordo anulare facilita ulteriormente gli spostamenti verso i Castelli Romani e oltre. L'appartamento sarà libero entro gennaio 2026, offrendo un'ottima opportunità per chi desidera investire in un immobile di qualità. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
800 €/ Mese
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2007
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 110m V. Anagnina Km 4,900
- 136m Anagnina/V.lo Anagnino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28536399Rif. Esterno
125230749Data annuncio
10 dic 2025Rif. Immobile
125230749Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















