Mariani Rei srl

Via JF Kennedy 52 - 00043 Ciampino
1.481 Annunci pubblicati
  • Novità, Nuova costruzione
    insertion image

    VILLA CON BOX E GIARDINO – MARINO - ROMA Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre in vendita una prestigiosa Villa bifamiliare di recente costruzione unica nel suo genere. La soluzione è di 230 mq ca. con ampio box auto con accesso diretto alla sala hobby oltre ad avere una comoda terrazza perimetrale e un giardino. Per info 3208686069 L'immobile si articola su quattro livelli e rappresenta la soluzione ideale per un grande nucleo familiare ma consente anche di riunire due famiglie. Composizione interna: - Piano Terra: Salone doppio con accesso al giardino Grande cucina con accesso al terrazzo Bagno con doccia Ampio portico con giardino - Piano primo: Disimpegno Ampia camera matrimoniale con terrazza Seconda camera con terrazza Mansarda per camera o studio Bagno con doccia - Piano meno 1: Grande Sala Hobby con camino Cucina abitabile Bagno con doccia Ripostiglio Box Auto (rampa con grande spazio manovra) IN AGGIUNTA PREZZO La scala interna che collega i tre piani è in marmo. Gli infissi sono in pvc con vetrocamera e grate di sicurezza. Impianto Allarme. Riscaldamento Autonomo. Condizionatori e Fotovoltaico. L'area in cui si trova l' immobile permette di raggiungere Marino Centro e i suoi servizi. Inoltre nelle immediate vicinanze troviamo Supermercato, Bar e altro. COMFORT E BELLEZZA saranno le sensazioni trasmesse da questo prestigioso immobile in occasione della vostra visita! Chiamateci... Saremo ben felici di mostrarvi questa splendida proprietà! Per Info 3208686069.

    263m2
    5Locali
    3Bagni
    A
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Mariani rei e lieta di presentare IN AFFITTO in zona Marino vicino a tutti i servizi, soffitta, accatastata come C2, zona servita da Cotral, treno (stazione di Marino 15minuti), composta da salone con angolo cottura, camera e bagno oltre balcone esterno con vano caldaia ed eventuale alloggio per lavatrice. L immobile è di recente costruzione e gode di una posizione privilegiata davanti un giardino comunale, ultimo piano servito da ascensore. Libero da subito, nello stesso immobile abbiamo anche una soluzione simile leggermente più grande. Mariani Rei is pleased to present FOR RENT in the Marino area, close to all amenities, an attic, classified as C2, in an area served by Cotral and train (Marino station 15 minutes away), composed of a living room with a kitchenette, a bedroom, and a bathroom, plus an external balcony with a boiler compartment and possible space for a washing machine. The property is newly built and enjoys a privileged position in front of a municipal garden, on the top floor served by an elevator. Available immediately, we also have a slightly larger similar unit in the same building.

    31m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO TRILOCALE A CIAMPINO-ROMA Mariani Real Estate Investments propone la vendita di un bellissimo appartamento nella zona centrale di Ciampino di circa 80 mq commerciali al secondo piano, non dotato di ascensore, con terrazzino vivibile e affaccio sulla caratteristica piazzetta a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Ciampino, con negozi e supermercato sotto casa. Composizione interna: – Ampio ingresso dotato di armadio a muro-ripostiglio. – Grande e luminoso soggiorno con terrazzino vivibile che affaccia direttamente sulla caratteristica piazzetta. – Camera matrimoniale oversize. – Bagno finestrato con doccia walk-in, realizzata recentemente. – Cucina ampia e luminosa dotata di due finestre che può essere trasformata nella seconda camera da letto prevedendo un angolo cottura nel soggiorno. – L'appartamento è stato ristrutturato nel 2020 e si presenta in buone condizioni. – Infissi bianchi in alluminio anodizzato e vetrocamera con un ottimo abbattimento sia acustico che termico, aria condizionata nel soggiorno. – Impianto riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori di calore. Questa è un'ottima soluzione e un'opportunità unica per chi cerca un'immobile vicino a tutti i servizi anche come uso investimento, in una zona tranquilla e ben servita al centro di Ciampino, vicino a Roma e al Grande Raccordo Anulare, a due passi dalla Stazione dei treni (5 minuti a piedi) e dall'aeroporto di Ciampino, Scuole Primarie e Secondarie, Supermercati e tanto altro. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita, in zona commerciale ed esattamente in via Trilussa 71, ad Albano Laziale, locale commerciale di recente ristrutturazione, composto da unico ambiente con bagno, e canna fumaria, possibilità di licenza e stigliature, per iniziare subita la vostra attività. Il prezzo proposto non comprende le stigliature e la licenza, che saranno trattate a parte. Ottima opportunità di investimento con una rendita che si aggira tra il 9/10%.. Il locale è ubicato in una strada a doppio senso che porta in poche centinaia di metri al centro della cittadina dei castelli romani. Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale, in a commercial area and precisely at Via Trilussa 71, in Albano Laziale, a recently renovated commercial property, consisting of a single space with a bathroom and a chimney, with the possibility of obtaining a license and fittings, allowing you to start your business immediately. The proposed price does not include the fittings and the license, which will be negotiated separately. An excellent investment opportunity with a return of around 9-10%. The property is located on a two-way street that leads, in just a few hundred meters, to the center of the town in the Castelli Romani area. Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita, in zona commerciale ed esattamente in via Trilussa 71, ad Albano Laziale, locale commerciale di recente ristrutturazione, composto da unico ambiente con bagno, e canna fumaria, possibilità di licenza e stigliature, per iniziare subita la vostra attività. Il prezzo proposto non comprende le stigliature e la licenza, che saranno trattate a parte. Ottima opportunità di investimento con una rendita che si aggira tra il 9/10%. Il locale è ubicato in una strada a doppio senso che porta in poche centinaia di metri al centro della cittadina dei castelli romani. Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale, in a commercial area and precisely at Via Trilussa 71, in Albano Laziale, a recently renovated commercial property, consisting of a single space with a bathroom and a chimney, with the possibility of obtaining a license and fittings, allowing you to start your business immediately. The proposed price does not include the fittings and the license, which will be negotiated separately. An excellent investment opportunity with a return of around 9-10%. The property is located on a two-way street that leads, in just a few hundred meters, to the center of the town in the Castelli Romani area.

    36m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 1.950 / mese
    Villa in Affitto, Via Tuscolana 2086, RomaTor Vergata, Romanina, Anagnina

    Mariani rei è lieta di presentare in via Tuscolana (altezza Camporomano) uno storico casale, unico nel suo genere, immerso nel verde, ma a soli 15 km dal centro di Roma, con tutti i servizi nelle vicinanze. Ideale per chi cerca la pace e la tranquillità senza doversi allontanare da Roma. L’immobile ha una metratura molto ampia di circa 250 mq , e’ disposto su due livelli ed è circondato da un bellissimo parco privato recintato. La casa è totalmente arredata, ma in caso di necessità la proprietà è disposta a togliere parte del proprio mobilio. Composizione interna: Piano terra: all' ingresso troviamo un primo ampio salone, con camino funzionante, un comodo ripostiglio guardaroba, una camera utilizzabile come studio ed un bagno. Primo piano: tramite un' elegante scala in marmo accediamo al piano superiore dove troviamo un doppio salone/sala da pranzo, con camino, una cucina abitabile ed un bagno. Percorrendo un corridoio con una comoda armadiatura a scomparsa giungiamo a due camere matrimoniali, con un ulteriore bagno. Sempre al primo piano troviamo un' ulteriore cameretta e uno studiolo, con un altro piccolo bagno. . Possibilità di parcheggio nel giardino di una o più auto. . Possibilità di utilizzare nei mesi estivi la piscina privata attualmente in disuso, ma facilmente ripristinabile (facendosi carico delle spese di attivazione/manutenzione/ circa 500€/mese). . Il casale ha doppio ingresso, da Via Tuscolana e da via San Basile, dove troviamo un comodissimo supermercato raggiungibile a piedi. . Riscaldamento a gpl autonomo, al primo piano presenti condizionatori sia per aria calda che fredda. . Utenze non comprese nel canone di locazione. SI AFFITTA CON REGOLARE CONTRATTO, ESCLUSIVAMENTE AD INQUILINI REFERENZIATI ED IN PRESENZA DI REDDITO DOCUMENTATO.NO ANIMALI DOMESTICI

    500m2
    5Locali
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO BILIVELLO CON GIARDINO E POSTO AUTO A CIAMPINO – Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre in vendita un bellissimo appartamento bi-livello con ingresso indipendente di recente costruzione unico nel suo genere. La soluzione interna sviluppa 180 mq ca. con giardino mattonato di 100 mq ca., giardino in erba di 90 mq ca.L’apprtamento ha un ampio portico di 25 mq ca. chiuso con vetrate a pacchetto, terrazza perimetrale e posto auto interno al residence con cancello automatico e Wallbox dispositivi ricarica auto elettriche per uso privato. – Per info 3208686069 L'immobile si articola su due livelli: • Composizione interna: - Piano rialzato: • Ampio Salone con accesso alla veranda vetrata e al giardino • Grande cucina con accesso al terrazzo perimetrale e al giardino • Veranda panoramica sul giardino • Disimpegno • Bagno finestrato con vasca idromassaggio - Bellissima scala in marmo che collega il piano - 1 così composto: • Ampio corridoio • Antibagno con armadio • Bagno padronale con doccia finestrato • Prima camera da letto con portafinestra che accede al terrazzo con accesso al giardino e lavanderia. • Seconda camera da letto con finestra a vasistas • Terza camera da letto con finestra che affaccia sul terrazzo Anno di costruzione 2017. Completamente e finemente ristrutturata nel 2021. Riscaldamento e Raffrescamento a pavimento con impianto Daikin Altherma comprensivo di Pompa di Calore. Pannello Solare (con accumulo 200 litri) e Fotovoltaico (1,5 kw senza accumulo) di proprietà. Contatore inverso con GSE (per la produzione e messa in rete dell’energia elettrica). Domotica AriZone per gestione accensione/spegnimento o con programmazione (compresa gestione temperatura di ogni singolo vano). Tende da sole per la chiusura completa del patio e balcone antistante la cucina. Vetrate a pacchetto del portico (approvate con assemblea condominiale). Infissi effetto legno con vetrocamera e sistema Vasistas per la ventilazione con un ottimo abbattimento sia termico che acustico. Zanzariere scorrevoli a plissé su tutti gli infissi. Persiane esterne monoblocco in ferro con grate di sicurezza. Sanitari bagni sospesi e termoarredo. Impianto di irrigazione automatico con centralina intelligente. Casetta in legno da giardino 3x3 come ripostiglio o ricovero attrezzi. (verificata, approvata e documentabile). Pannellatura frangivista recinzione giardino (approvata con delibera condominiale). Posto auto di proprietà interno al residence con cancello automatico e Wallbox dispositivi ricarica per 2 auto elettriche uso privato. Allarme Verisure. L'area residenziale e tranquilla in cui si trova questa splendida soluzione permette di raggiungere la stazione di Ciampino e il centro con tutti i suoi servizi sia a piedi che con l’automobile. La zona è dotata di pista ciclabile e pedonale con aree verdi e panorami. COMFORT E BELLEZZA saranno le sensazioni trasmesse da questo prestigioso immobile in occasione della vostra visita! Chiamateci... Saremo ben felici di mostrarvi questa splendida proprietà! Per Info 3208686069. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali

    219m2
    5Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 215.000

    Ampio trilocale in vendita a Cecchignola, composto da 2 camere e 2 bagni, con cucina abitabile e terrazzo. L'immobile, di 85 mq, è situato al primo piano di un edificio con ascensore e presenta una classe energetica F. Nelle vicinanze si trovano negozi e servizi utili.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Da 128 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 9.000 / mese

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in Via della Pisana, a due passi dal Grande Raccordo Anulare ed in posizione logistica PERFETTA, capannone/laboratorio di 1000 metri quadrati oltre a 1000 di piazzale. Ampie porte per ingresso sul fronte e sul retro a garantire fruibilità completa ed ingresso bilico all'interno. L'immobile è idoneo per l'esercizio di qualsiasi attività commerciale/ di lavorazione/industriale/artigianale/logistica/deposito. Grande spazio esterno esclusivo e recintato adibibile a qualsiasi uso. Spazio manovra bilici e autoarticolati. In pochi minuti sul raccordo. L'immobile è pronto all'uso ed ha tutta l'impiantistica presente essendo stato utilizzato sino a pochi mesi fa da un'azienda operante nel settore della lavorazione del legno. (messaggio promozionale automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer you a 1,000-square-meter warehouse/workshop on Via della Pisana, just steps from the Grande Raccordo Anulare (GRA) ring road and in a PERFECT logistical location. It boasts large front and rear entrances for complete usability, and a semi-trailer entrance. The property is suitable for any commercial, manufacturing, industrial, artisanal, logistics, or warehouse activity. A large, private, fenced outdoor space is available for any use. There's room for maneuvering semi-trailers and articulated trucks. Access to the ring road is just minutes away. The property is ready for occupancy and has all the necessary utilities, having been used until a few months ago by a woodworking company. (automatically displayed promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in Via della Pisana, a due passi dal Grande Raccordo Anulare ed in posizione logistica PERFETTA, capannone/laboratorio di 1000 metri quadrati oltre a 1000 di piazzale. Ampie porte per ingresso sul fronte e sul retro a garantire fruibilità completa ed ingresso bilico all'interno. L'immobile è idoneo per l'esercizio di qualsiasi attività commerciale/ di lavorazione/industriale/artigianale/logistica/deposito. Grande spazio esterno esclusivo e recintato adibibile a qualsiasi uso. Spazio manovra bilici e autoarticolati. In pochi minuti sul raccordo. L'immobile è pronto all'uso ed ha tutta l'impiantistica presente essendo stato utilizzato sino a pochi mesi fa da un'azienda operante nel settore della lavorazione del legno. (messaggio promozionale automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer you a 1,000-square-meter warehouse/workshop on Via della Pisana, just steps from the Grande Raccordo Anulare (GRA) ring road and in a PERFECT logistical location. It boasts large front and rear entrances for complete usability, and a semi-trailer entrance. The property is suitable for any commercial, manufacturing, industrial, artisanal, logistics, or warehouse activity. A large, private, fenced outdoor space is available for any use. There's room for maneuvering semi-trailers and articulated trucks. Access to the ring road is just minutes away. The property is ready for occupancy and has all the necessary utilities, having been used until a few months ago by a woodworking company. (automatically displayed promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in Via della Pisana, a due passi dal Grande Raccordo Anulare ed in posizione logistica PERFETTA, capannone/laboratorio di 1000 metri quadrati oltre a 1000 di piazzale. Ampie porte per ingresso sul fronte e sul retro a garantire fruibilità completa ed ingresso bilico all'interno. L'immobile è idoneo per l'esercizio di qualsiasi attività commerciale/ di lavorazione/industriale/artigianale/logistica/deposito. Grande spazio esterno esclusivo e recintato adibibile a qualsiasi uso. Spazio manovra bilici e autoarticolati. In pochi minuti sul raccordo. L'immobile è pronto all'uso ed ha tutta l'impiantistica presente essendo stato utilizzato sino a pochi mesi fa da un'azienda operante nel settore della lavorazione del legno.

    1.500m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Da 129 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.300 / mese
    Ufficio in Affitto, Via Tiburtina, RomaCase Rosse, Casal Monastero, Settecamini

    Mariani Real Estate Investments è lieta di presentare meraviglioso ufficio di 30 MQ al piano terra inserito all’interno di un comprensorio adibito interamente ad uso industriale con piazzale di 200 mq esclusivo L’immobile si presta perfettamente per essere adibito a studio professionale od ufficio per chi abbia mezzi da lavoro (lavori edili ambulnaze ecc) . Composizione: - 2 ampie stanze; - bagno; - ricovero esterno scoperto; - ampio parcheggio asservito all'operatività del compendio e con ingresso indipendente. L’immobile si trova a ridosso del Grande Raccordo Anulare ed e’ facilmente raggiungibile dalla tiburtina. Mariani Real Estate Investments è lieta di presentare meraviglioso ufficio di 30 MQ al piano terra inserito all’interno di un comprensorio adibito interamente ad uso industriale con piazzale di 200 mq esclusivo L’immobile si presta perfettamente per essere adibito a studio professionale od ufficio per chi abbia mezzi da lavoro (lavori edili ambulnaze ecc) . Composizione: - 2 ampie stanze; - bagno; - ricovero esterno scoperto; - ampio parcheggio asservito all'operatività del compendio e con ingresso indipendente. L’immobile si trova a ridosso del Grande Raccordo Anulare ed e’ facilmente raggiungibile dalla tiburtina. Mariani Real Estate Investments è lieta di presentare meraviglioso ufficio di 30 MQ al piano terra inserito all’interno di un comprensorio adibito interamente ad uso industriale con piazzale di 200 mq esclusivo L’immobile si presta perfettamente per essere adibito a studio professionale od ufficio per chi abbia mezzi da lavoro (lavori edili ambulnaze ecc) . Composizione: - 2 ampie stanze; - bagno; - ricovero esterno scoperto; - ampio parcheggio asservito all'operatività del compendio e con ingresso indipendente. L’immobile si trova a ridosso del Grande Raccordo Anulare ed e’ facilmente raggiungibile dalla tiburtina. Mariani Real Estate Investments è lieta di presentare meraviglioso ufficio di 30 MQ al piano terra inserito all’interno di un comprensorio adibito interamente ad uso industriale con piazzale di 200 mq esclusivo L’immobile si presta perfettamente per essere adibito a studio professionale od ufficio per chi abbia mezzi da lavoro (lavori edili ambulnaze ecc) . Composizione: - 2 ampie stanze; - bagno; - ricovero esterno scoperto; - ampio parcheggio asservito all'operatività del compendio e con ingresso indipendente. L’immobile si trova a ridosso del Grande Raccordo Anulare ed e’ facilmente raggiungibile dalla tiburtina. Mariani Real Estate Investments è lieta di presentare meraviglioso ufficio di 30 MQ al piano terra inserito all’interno di un comprensorio adibito interamente ad uso industriale con piazzale di 200 mq esclusivo L’immobile si presta perfettamente per essere adibito a studio professionale od ufficio per chi abbia mezzi da lavoro (lavori edili ambulnaze ecc) . Composizione: - 2 ampie stanze; - bagno; - ricovero esterno scoperto; - ampio parcheggio asservito all'operatività del compendio e con ingresso indipendente. L’immobile si trova a ridosso del Grande Raccordo Anulare ed e’ facilmente raggiungibile dalla tiburtina. Mariani Real Estate Investments è lieta di presentare meraviglioso ufficio di 30 MQ al piano terra inserito all’interno di un comprensorio adibito interamente ad uso industriale con piazzale di 200 mq esclusivo L’immobile si presta perfettamente per essere adibito a studio professionale od ufficio per chi abbia mezzi da lavoro (lavori edili ambulnaze ecc) . Composizione: - 2 ampie stanze; - bagno; - ricovero esterno scoperto; - ampio parcheggio asservito all'operatività del compendio e con ingresso indipendente. L’immobile si trova a ridosso del Grande Raccordo Anulare ed e’ facilmente raggiungibile dalla tiburtina. Mariani Real Estate Investments è lieta di presentare meraviglioso ufficio di 30 MQ al piano terra inserito all’interno di un comprensorio adibito interamente ad uso industriale con piazzale di 200 mq esclusivo L’immobile si presta perfettament

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 131 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.700 / mese
    Capannone in Affitto, Via Appia Nuova, RomaAppio Latino, Appia Pignatelli, Quarto Miglio

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in Via Appia magazzino di 410 mq. Altezza 4 metri, pavimento industriale, impianto illuminazione presente, ottimo spazio per parcheggio, serrande molto grande per ingresso per carico e scarico mezzi fino a 35 qt. Ottima raggiungibilità da autostrade e da grande raccordo anulare. Grandissime possibilità di risparmio carburante per propri vettori, adatto a qualsiasi tipo di uso commerciale e ricettivo. Inserito all'interno del polo commerciale di zona l'immobile risulta tra i migliori insistenti nella zona per struttura e raggiungibilità (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer a 410 sq m warehouse on Via Appia. The warehouse is 4 meters high, has industrial flooring, has lighting, and offers plenty of parking space. It also has a generously sized entrance for loading and unloading vehicles weighing up to 3500 kg. Excellent access to highways and the Grande Raccordo Anulare (GRA). It offers significant fuel savings for its fleet of vehicles, making it suitable for any type of commercial or hospitality use. Located within the local commercial hub, the property is among the best in the area for its layout and accessibility. (Promotional message automatically translated) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in Via Appia magazzino di 410 mq. Altezza 4 metri, pavimento industriale, impianto illuminazione presente, ottimo spazio per parcheggio, serrande molto grande per ingresso per carico e scarico mezzi fino a 35 qt. Ottima raggiungibilità da autostrade e da grande raccordo anulare. Grandissime possibilità di risparmio carburante per propri vettori, adatto a qualsiasi tipo di uso commerciale e ricettivo. Inserito all'interno del polo commerciale di zona l'immobile risulta tra i migliori insistenti nella zona per struttura e raggiungibilità (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer a 410 sq m warehouse on Via Appia. The warehouse is 4 meters high, has industrial flooring, has lighting, and offers plenty of parking space. It also has a generously sized entrance for loading and unloading vehicles weighing up to 3500 kg. Excellent access to highways and the Grande Raccordo Anulare (GRA). It offers significant fuel savings for its fleet of vehicles, making it suitable for any type of commercial or hospitality use. Located within the local commercial hub, the property is among the best in the area for its layout and accessibility. (Promotional message automatically translated) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in Via Appia magazzino di 410 mq. Altezza 4 metri, pavimento industriale, impianto illuminazione presente, ottimo spazio per parcheggio, serrande molto grande per ingresso per carico e scarico mezzi fino a 35 qt. Ottima raggiungibilità da autostrade e da grande raccordo anulare. Grandissime possibilità di risparmio carburante per propri vettori, adatto a qualsiasi tipo di uso commerciale e ricettivo. Inserito all'interno del polo commerciale di zona l'immobile risulta tra i migliori insistenti nella zona per struttura e raggiungibilità (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer a 410 sq m warehouse on Via Appia. The warehouse is 4 meters high, has industrial flooring, has lighting, and offers plenty of parking space. It also has a generously sized entrance for loading and unloading vehicles weighing up to 3500 kg. Excellent access to highways and the Grande Raccordo Anulare (GRA). It offers significant fuel savings for its fleet of vehicles, making it suitable for any type of commercial or hospitality use. Located within the local commercial hub, the property is among the best in the area for its layout and accessibility. (Promotional message automatically translated) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in Via Appia magazzino di 410 mq. Altezza 4

    444m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 131 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 10.000 / mese
    Negozio in Affitto, 21, RomaTor Vergata, Romanina, Anagnina

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre affitto d’azienda o locazione diretta di uno storico ristorante/immobile commerciale a due passi da Roma e dai Castelli Romani. La location sviluppa un totale di mq 600 c. a. oltre ad aree esterne per area bimbi e parcheggio. All'attività si accede per tramite di ingresso immerso nel verde e nella tranquillità. L'immobile si presta a qualsiasi utilizzo di matrice commerciale. Sono richieste importanti forme di garanzie. Mariani Real Estate Investments is pleased to offer a business lease or outright rental of a historic restaurant/commercial property just steps from Rome and the Castelli Romani area. The property comprises approximately 600 square meters, plus outdoor areas for a children's play area and parking. The business is accessed via a quiet, green entrance. The property is suitable for any commercial use. Important collateral is required. Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre affitto d’azienda o locazione diretta di uno storico ristorante/immobile commerciale a due passi da Roma e dai Castelli Romani. La location sviluppa un totale di mq 600 c. a. oltre ad aree esterne per area bimbi e parcheggio. All'attività si accede per tramite di ingresso immerso nel verde e nella tranquillità. L'immobile si presta a qualsiasi utilizzo di matrice commerciale. Sono richieste importanti forme di garanzie. Mariani Real Estate Investments is pleased to offer a business lease or outright rental of a historic restaurant/commercial property just steps from Rome and the Castelli Romani area. The property comprises approximately 600 square meters, plus outdoor areas for a children's play area and parking. The business is accessed via a quiet, green entrance. The property is suitable for any commercial use. Important collateral is required. Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre affitto d’azienda o locazione diretta di uno storico ristorante/immobile commerciale a due passi da Roma e dai Castelli Romani. La location sviluppa un totale di mq 600 c. a. oltre ad aree esterne per area bimbi e parcheggio. All'attività si accede per tramite di ingresso immerso nel verde e nella tranquillità. L'immobile si presta a qualsiasi utilizzo di matrice commerciale. Sono richieste importanti forme di garanzie. Mariani Real Estate Investments is pleased to offer a business lease or outright rental of a historic restaurant/commercial property just steps from Rome and the Castelli Romani area. The property comprises approximately 600 square meters, plus outdoor areas for a children's play area and parking. The business is accessed via a quiet, green entrance. The property is suitable for any commercial use. Important collateral is required. Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre affitto d’azienda o locazione diretta di uno storico ristorante/immobile commerciale a due passi da Roma e dai Castelli Romani. La location sviluppa un totale di mq 600 c. a. oltre ad aree esterne per area bimbi e parcheggio. All'attività si accede per tramite di ingresso immerso nel verde e nella tranquillità. L'immobile si presta a qualsiasi utilizzo di matrice commerciale. Sono richieste importanti forme di garanzie. Mariani Real Estate Investments is pleased to offer a business lease or outright rental of a historic restaurant/commercial property just steps from Rome and the Castelli Romani area. The property comprises approximately 600 square meters, plus outdoor areas for a children's play area and parking. The business is accessed via a quiet, green entrance. The property is suitable for any commercial use. Important collateral is required. Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre affitto d’azienda o locazione diretta di uno storico ristorante/immobile commerciale a due passi da Roma e dai Castelli Romani. La location sviluppa un totale di mq 600 c. a. oltre ad aree esterne per area bimbi e parcheggio. All'attività si accede per tramite di ingresso immerso nel ver

    2.700m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 132 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 350.000
    Negozio in Vendita, Via Tiburtina 1064, RomaSan Basilio, Tor Cervara, Ponte Mammolo

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita in Zona industriale Tiburtina a 3 Km dal Grande Raccordo Anulare un bellissimo capannone commerciale di 300 mq con uffici e grande piazzale pertinenziale. Impianto elettrico Categoria catastale C3. Serranda di ingresso. Bagno ed area Spogliatoio ed ufficio. Piccolo ufficio a corredo dell'immobile. Struttura in muratura, buone condizioni generali, altezza 5 metri, zona di carico scarico anche per mezzi fino ai 35 quintali. L'immobile per tramite di ingresso permette agevole ingresso e spazio di manovra per mezzi leggeri. La posizione risulta ottima da un punto di vista logistico ed insediata in contesto iper commerciale. L'immobile si presta anche ad uso investimento (rendita annuale ipotizzabile 36.000 euro/anno). Disponibile sin da subito. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale in the Tiburtina Industrial Area, 3 km from the Grande Raccordo Anulare (GRA), a beautiful 300 sq m commercial warehouse with offices and a large courtyard. Electrical system: Class C3. Entrance shutter. Bathroom, dressing room, and office. Small office attached to the property. Masonry structure, good overall condition, height 5 meters, loading/unloading area suitable for vehicles up to 3500 kg. The property's entrance allows easy entry and maneuvering space for light vehicles. The location is excellent from a logistical standpoint, as it is located in a hyper-retail context. The property is also suitable as an investment (estimated annual income: €36,000/year). Available immediately. (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita in Zona industriale Tiburtina a 3 Km dal Grande Raccordo Anulare un bellissimo capannone commerciale di 300 mq con uffici e grande piazzale pertinenziale. Impianto elettrico Categoria catastale C3. Serranda di ingresso. Bagno ed area Spogliatoio ed ufficio. Piccolo ufficio a corredo dell'immobile. Struttura in muratura, buone condizioni generali, altezza 5 metri, zona di carico scarico anche per mezzi fino ai 35 quintali. L'immobile per tramite di ingresso permette agevole ingresso e spazio di manovra per mezzi leggeri. La posizione risulta ottima da un punto di vista logistico ed insediata in contesto iper commerciale. L'immobile si presta anche ad uso investimento (rendita annuale ipotizzabile 36.000 euro/anno). Disponibile sin da subito. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale in the Tiburtina Industrial Area, 3 km from the Grande Raccordo Anulare (GRA), a beautiful 300 sq m commercial warehouse with offices and a large courtyard. Electrical system: Class C3. Entrance shutter. Bathroom, dressing room, and office. Small office attached to the property. Masonry structure, good overall condition, height 5 meters, loading/unloading area suitable for vehicles up to 3500 kg. The property's entrance allows easy entry and maneuvering space for light vehicles. The location is excellent from a logistical standpoint, as it is located in a hyper-retail context. The property is also suitable as an investment (estimated annual income: €36,000/year). Available immediately. (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita in Zona industriale Tiburtina a 3 Km dal Grande Raccordo Anulare un bellissimo capannone commerciale di 300 mq con uffici e grande piazzale pertinenziale. Impianto elettrico Categoria catastale C3. Serranda di ingresso. Bagno ed area Spogliatoio ed ufficio. Piccolo ufficio a corredo dell'immobile. Struttura in muratura, buone condizioni generali, altezza 5 metri, zona di carico scarico anche per mezzi fino ai 35 quintali. L'immobile per tramite di ingresso permette agevole ingresso e spazio di manovra per mezzi leggeri. La posizione risulta ottima da un punto di vista logistico ed insediata in

    310m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Da 132 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 350.000
    Capannone in Vendita, Via Tiburtina, RomaSan Basilio, Tor Cervara, Ponte Mammolo

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita in Zona industriale Tiburtina a 3 Km dal Grande Raccordo Anulare un bellissimo capannone commerciale di 300 mq con uffici e grande piazzale pertinenziale. Impianto elettrico Categoria catastale C3. Serranda di ingresso. Bagno ed area Spogliatoio ed ufficio. Piccolo ufficio a corredo dell'immobile. Struttura in muratura, buone condizioni generali, altezza 5 metri, zona di carico scarico anche per mezzi fino ai 35 quintali. L'immobile per tramite di ingresso permette agevole ingresso e spazio di manovra per mezzi leggeri. La posizione risulta ottima da un punto di vista logistico ed insediata in contesto iper commerciale. L'immobile si presta anche ad uso investimento (rendita annuale ipotizzabile 36.000 euro/anno). Disponibile sin da subito. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale in the Tiburtina Industrial Area, 3 km from the Grande Raccordo Anulare (GRA), a beautiful 300 sq m commercial warehouse with offices and a large courtyard. Electrical system: Class C3. Entrance shutter. Bathroom, dressing room, and office. Small office attached to the property. Masonry structure, good overall condition, height 5 meters, loading/unloading area suitable for vehicles up to 3500 kg. The property's entrance allows easy entry and maneuvering space for light vehicles. The location is excellent from a logistical standpoint, as it is located in a hyper-retail context. The property is also suitable as an investment (estimated annual income: €36,000/year). Available immediately. (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita in Zona industriale Tiburtina a 3 Km dal Grande Raccordo Anulare un bellissimo capannone commerciale di 300 mq con uffici e grande piazzale pertinenziale. Impianto elettrico Categoria catastale C3. Serranda di ingresso. Bagno ed area Spogliatoio ed ufficio. Piccolo ufficio a corredo dell'immobile. Struttura in muratura, buone condizioni generali, altezza 5 metri, zona di carico scarico anche per mezzi fino ai 35 quintali. L'immobile per tramite di ingresso permette agevole ingresso e spazio di manovra per mezzi leggeri. La posizione risulta ottima da un punto di vista logistico ed insediata in contesto iper commerciale. L'immobile si presta anche ad uso investimento (rendita annuale ipotizzabile 36.000 euro/anno). Disponibile sin da subito. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale in the Tiburtina Industrial Area, 3 km from the Grande Raccordo Anulare (GRA), a beautiful 300 sq m commercial warehouse with offices and a large courtyard. Electrical system: Class C3. Entrance shutter. Bathroom, dressing room, and office. Small office attached to the property. Masonry structure, good overall condition, height 5 meters, loading/unloading area suitable for vehicles up to 3500 kg. The property's entrance allows easy entry and maneuvering space for light vehicles. The location is excellent from a logistical standpoint, as it is located in a hyper-retail context. The property is also suitable as an investment (estimated annual income: €36,000/year). Available immediately. (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita in Zona industriale Tiburtina a 3 Km dal Grande Raccordo Anulare un bellissimo capannone commerciale di 300 mq con uffici e grande piazzale pertinenziale. Impianto elettrico Categoria catastale C3. Serranda di ingresso. Bagno ed area Spogliatoio ed ufficio. Piccolo ufficio a corredo dell'immobile. Struttura in muratura, buone condizioni generali, altezza 5 metri, zona di carico scarico anche per mezzi fino ai 35 quintali. L'immobile per tramite di ingresso permette agevole ingresso e spazio di manovra per mezzi leggeri. La posizione risulta ottima da un punto di vista logistico ed insediata in c

    310m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 134 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000
    Capannone in Vendita, Via della Pisana, RomaMonteverde, Gianicolese, Casetta Mattei

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita in Zona industriale Via della Pisana a 3 Km dal Grande Raccordo Anulare un bellissimo capannone commerciale di 500 mq con uffici e grande piazzale pertinenziale. Impianto elettrico Categoria catastale D7. Serranda di ingresso elettrica. Cablaggio Wi-Fi per l’intera area Spogliatoio con docce ristrutturato. uffuci rifinitissimi a corredo dell'immobile. Struttura in muratura ed isopan di copertura, ottime condizioni generali, altezza 7,5 metri, zona di carico scarico anche per mezzi pesanti. L'immobile per tramite di ingressi verticali, permette agevole ingresso e spazio di manovra per bilici ed articolati. La posizione risulta ottima da un punto di vista logistico ed insediata in contesto iper commerciale. L'immobile si presta anche ad uso investimento (rendita annuale ipotizzabile 54.000 euro/anno). Disponibile sin da subito. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale in the Via della Pisana industrial area, 3 km from the Grande Raccordo Anulare (GRA), a beautiful 500 sq m commercial warehouse with offices and a large adjoining courtyard. Electrical system: D7 cadastral category. Electric entrance shutter. Wi-Fi cabling throughout. Renovated changing room with showers. Highly refined offices complete the property. Masonry structure and insulating panel roofing, excellent overall condition, 7.5 meters high, loading/unloading area suitable for heavy vehicles. The property, with vertical entrances, allows easy entry and maneuvering space for semi-trailers and articulated trucks. The location is excellent from a logistical standpoint and is located in a hyper-retail context. The property is also suitable for investment purposes (estimated annual income of €54,000/year). Available immediately. (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita in Zona industriale Via della Pisana a 3 Km dal Grande Raccordo Anulare un bellissimo capannone commerciale di 500 mq con uffici e grande piazzale pertinenziale. Impianto elettrico Categoria catastale D7. Serranda di ingresso elettrica. Cablaggio Wi-Fi per l’intera area Spogliatoio con docce ristrutturato. uffuci rifinitissimi a corredo dell'immobile. Struttura in muratura ed isopan di copertura, ottime condizioni generali, altezza 7,5 metri, zona di carico scarico anche per mezzi pesanti. L'immobile per tramite di ingressi verticali, permette agevole ingresso e spazio di manovra per bilici ed articolati. La posizione risulta ottima da un punto di vista logistico ed insediata in contesto iper commerciale. L'immobile si presta anche ad uso investimento (rendita annuale ipotizzabile 54.000 euro/anno). Disponibile sin da subito. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale in the Via della Pisana industrial area, 3 km from the Grande Raccordo Anulare (GRA), a beautiful 500 sq m commercial warehouse with offices and a large adjoining courtyard. Electrical system: D7 cadastral category. Electric entrance shutter. Wi-Fi cabling throughout. Renovated changing room with showers. Highly refined offices complete the property. Masonry structure and insulating panel roofing, excellent overall condition, 7.5 meters high, loading/unloading area suitable for heavy vehicles. The property, with vertical entrances, allows easy entry and maneuvering space for semi-trailers and articulated trucks. The location is excellent from a logistical standpoint and is located in a hyper-retail context. The property is also suitable for investment purposes (estimated annual income of €54,000/year). Available immediately. (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita in Zona industriale Via della Pisana a 3 Km dal Grande Raccordo Anulare un bellissimo capannone commerciale di 500 mq con uffici e grande

    670m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 134 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 499.999
    Capannone in Vendita, Via della Pisana, RomaMonteverde, Gianicolese, Casetta Mattei

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita in Zona industriale Via della Pisana a 3 Km dal Grande Raccordo Anulare un bellissimo capannone commerciale di 300 mq con uffici e grande piazzale pertinenziale. Impianto elettrico 30k con certificazione e progetto. Categoria catastale D7. Predisposizione per carro ponte. Serranda di ingresso elettrica. Cablaggio Wi-Fi per l’intera area Spogliatoio con docce ristrutturato. Loft a corredo dell'immobile con destinazione residenziale (100 mq ca) . Pannelli solari per un impianto di 6kw installato e funzionante con scambio sul posto! Impianto di video sorveglianza. Impianto di illuminazione notturna per intero piazzale Struttura in muratura ed isopan di copertura, ottime condizioni generali, altezza 7,5 metri, zona di carico scarico anche per mezzi pesanti. L'immobile per tramite di ingressi verticali, permette agevole ingresso e spazio di manovra per bilici ed articolati. La posizione risulta ottima da un punto di vista logistico ed insediata in contesto iper commerciale. L'immobile si presta anche ad uso investimento (rendita annuale ipotizzabile 42.000-48.000 euro/anno). Disponibile sin da subito. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale in the Via della Pisana industrial area, 3 km from the Grande Raccordo Anulare (GRA), a beautiful 300 sq m commercial warehouse with offices and a large adjoining yard. A 30kW electrical system with certification and project is included. Land registry category D7. Provision for overhead crane. Electric entrance shutter. Wi-Fi wiring throughout. Renovated changing room with showers. A loft attached to the property for residential use (approximately 100 sq m). 6kW solar panels installed and operational with on-site metering! Video surveillance system. Night lighting throughout the yard. Masonry structure and insulated roofing, excellent overall condition, 7.5 meters high, loading and unloading area suitable for heavy vehicles. The property, thanks to vertical entrances, allows easy entry and maneuvering space for semi-trailers and articulated trucks. The location is excellent from a logistical standpoint and is located in a hyper-commercial context. The property is also suitable as an investment (estimated annual income of €42,000-48,000). Available immediately. (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita in Zona industriale Via della Pisana a 3 Km dal Grande Raccordo Anulare un bellissimo capannone commerciale di 300 mq con uffici e grande piazzale pertinenziale. Impianto elettrico 30k con certificazione e progetto. Categoria catastale D7. Predisposizione per carro ponte. Serranda di ingresso elettrica. Cablaggio Wi-Fi per l’intera area Spogliatoio con docce ristrutturato. Loft a corredo dell'immobile con destinazione residenziale (100 mq ca) . Pannelli solari per un impianto di 6kw installato e funzionante con scambio sul posto! Impianto di video sorveglianza. Impianto di illuminazione notturna per intero piazzale Struttura in muratura ed isopan di copertura, ottime condizioni generali, altezza 7,5 metri, zona di carico scarico anche per mezzi pesanti. L'immobile per tramite di ingressi verticali, permette agevole ingresso e spazio di manovra per bilici ed articolati. La posizione risulta ottima da un punto di vista logistico ed insediata in contesto iper commerciale. L'immobile si presta anche ad uso investimento (rendita annuale ipotizzabile 42.000-48.000 euro/anno). Disponibile sin da subito. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale in the Via della Pisana industrial area, 3 km from the Grande Raccordo Anulare (GRA), a beautiful 300 sq m commercial warehouse with offices and a large adjoining yard. A 30kW electrical system with certification and project is included. Land registry category D7. Provision for overhead cran

    510m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 1.300 / mese

    Appartamento in affitto a Roma, Via Biagio Petrocelli, ristrutturato e arredato, con 3 camere e 2 bagni. Superficie di 106 mq, classe energetica E. Dotato di aria condizionata e ascensore, è vicino a negozi e ristoranti. Prezzo: 1300€ mensili.

    106m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 3.500 / mese
    Negozio in Affitto, Via Anagnina, RomaTor Vergata, Romanina, Anagnina

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room. l'immobile sviluppa 150 mq e presenta grandi vetrine su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per la conformità dell'immobile ed il potenziale, lascia spazio a qualsiasi attività commerciale. Il locale è disponibile da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room. l'immobile sviluppa 150 mq e presenta grandi vetrine su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per la conformità dell'immobile ed il potenziale, lascia spazio a qualsiasi attività commerciale. Il locale è disponibile da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room. l'immobile sviluppa 150 mq e presenta grandi vetrine su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per la conformità dell'immobile ed il potenziale, lascia spazio a qualsiasi attività commerciale. Il locale è disponibile da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room. l'immobile sviluppa 150 mq e presenta grandi vetrine su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per la conformità dell'immobile ed il potenziale, lascia spazio a qualsiasi attività commerciale. Il locale è disponibile da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room. l'immobile sviluppa 150 mq e presenta grandi vetrine su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per la conformità dell'immobile ed il potenziale, lascia spazio a qualsiasi attività commerciale. Il locale è disponibile da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room. l'immobile sviluppa 150 mq e presenta grandi vetrine su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per la conformità dell'immobile ed il potenziale, lascia spazio a qualsiasi attività commerciale. Il locale è disponibile da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room.

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.800 / mese
    Negozio in Affitto, Via Anagnina, RomaTor Vergata, Romanina, Anagnina

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room oltre uffici. l'immobile sviluppa 250 mq e presenta una grande vetrina su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale, un magazzino sul retro di circa 50 mq ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per la conformità dell'immobile ed il potenziale, lascia spazio a qualsiasi attività commerciale. Il locale è disponibile da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room oltre uffici. l'immobile sviluppa 250 mq e presenta una grande vetrina su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale, un magazzino sul retro di circa 50 mq ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per la conformità dell'immobile ed il potenziale, lascia spazio a qualsiasi attività commerciale. Il locale è disponibile da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room oltre uffici. l'immobile sviluppa 250 mq e presenta una grande vetrina su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale, un magazzino sul retro di circa 50 mq ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per la conformità dell'immobile ed il potenziale, lascia spazio a qualsiasi attività commerciale. Il locale è disponibile da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room oltre uffici. l'immobile sviluppa 250 mq e presenta una grande vetrina su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale, un magazzino sul retro di circa 50 mq ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per la conformità dell'immobile ed il potenziale, lascia spazio a qualsiasi attività commerciale. Il locale è disponibile da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room oltre uffici. l'immobile sviluppa 250 mq e presenta una grande vetrina su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale, un magazzino sul retro di circa 50 mq ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per la conformità dell'immobile ed il potenziale, lascia spazio a qualsiasi attività commerciale. Il locale è disponibile da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi sul raccordo anulare, in esclusiva posizione, immobile utilizzabile per vendita/esposizione e show room oltre uffici. l'immobile sviluppa 250 mq e presenta una grande vetrina su strada e proprio grazie al punto strategico in cui si trova gode di un altissima visibilità che rende il tutto altamente commerciale. L'immobile è dotato di un piccolo parcheggio frontale, un magazzino sul retro di circa 50 mq ed il tutto risulta ipervisibile al passaggio stradale. Per

    290m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 138 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mariani REI vi consiglia un appartamento nella zona centrale di Ciampino di circa 110 mq con tre balconi e ascensore. Composizione interna: Ampio ingresso Salone con ampio balcone Ampio corridoio Camera matrimoniale con balcone Seconda camera matrimoniale Bagno padronale con vasca finestrato Ampia cucina con balcone (in caso di ristrutturazione può essere considerata come 3^ camera da letto) Palazzina in cortina – Anni ’70 Esposizione Sud-Est Riscaldamento centralizzato a radiatori Climatizzatori Questa è un'ottima soluzione e un'opportunità unica per chi cerca un'immobile di ampia metratura, vicino a tutti i servizi, in una zona tranquilla e ben servita di Ciampino, vicino a Roma. Informazioni sulla Zona La Via Carlo Pirzio Biroli è una zona residenziale e tranquilla. Servizi: Nelle vicinanze si trovano scuole (materna, elementare e media a circa 420m e 280m rispettivamente) e farmacie (a 310m). Altri servizi e negozi locali sono facilmente raggiungibili. Prezzo Medio: Il prezzo medio al metro quadro per gli immobili in vendita a Ciampino è di circa € 2.588 per gli appartamenti, in linea con le quotazioni della via. Per maggiori dettagli sugli annunci specifici o per organizzare una visita, è consigliabile contattare direttamente l'agenzia immobiliare di Ciampino che gestisce le vendite nella zona: Agenzia Immobiliare Mariani Rei Srl per info: 3208686069 *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 2.800 / mese

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre in locazione un locale commerciale "C1" di mq 80 con piazzale esclusivo e di pertinenza. Il locale si presta allo svolgimento di qualsiasi attività come negozio, show room, ufficio ecc ecc.. L' immobile ha eccezionale facilità di carico e scarico essendo dotata sul fronte di zona di carico esclusiva. L'immobile è stato votato per 30 anni a bare tavola calda. A due passi dal Grande Raccordo Anulare (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for lease an 80 sq m commercial space "C1" with a private courtyard. The space is suitable for any business, such as a shop, showroom, office, etc. The property offers exceptional ease of loading and unloading, thanks to a private loading dock at the front. The property has been used as a cafeteria for 30 years. Just steps from the Grande Raccordo Anulare (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre in locazione un locale commerciale "C1" di mq 80 con piazzale esclusivo e di pertinenza. Il locale si presta allo svolgimento di qualsiasi attività come negozio, show room, ufficio ecc ecc.. L' immobile ha eccezionale facilità di carico e scarico essendo dotata sul fronte di zona di carico esclusiva. L'immobile è stato votato per 30 anni a bare tavola calda. A due passi dal Grande Raccordo Anulare (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for lease an 80 sq m commercial space "C1" with a private courtyard. The space is suitable for any business, such as a shop, showroom, office, etc. The property offers exceptional ease of loading and unloading, thanks to a private loading dock at the front. The property has been used as a cafeteria for 30 years. Just steps from the Grande Raccordo Anulare (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre in locazione un locale commerciale "C1" di mq 80 con piazzale esclusivo e di pertinenza. Il locale si presta allo svolgimento di qualsiasi attività come negozio, show room, ufficio ecc ecc.. L' immobile ha eccezionale facilità di carico e scarico essendo dotata sul fronte di zona di carico esclusiva. L'immobile è stato votato per 30 anni a bare tavola calda. A due passi dal Grande Raccordo Anulare (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for lease an 80 sq m commercial space "C1" with a private courtyard. The space is suitable for any business, such as a shop, showroom, office, etc. The property offers exceptional ease of loading and unloading, thanks to a private loading dock at the front. The property has been used as a cafeteria for 30 years. Just steps from the Grande Raccordo Anulare (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre in locazione un locale commerciale "C1" di mq 80 con piazzale esclusivo e di pertinenza. Il locale si presta allo svolgimento di qualsiasi attività come negozio, show room, ufficio ecc ecc.. L' immobile ha eccezionale facilità di carico e scarico essendo dotata sul fronte di zona di carico esclusiva. L'immobile è stato votato per 30 anni a bare tavola calda. A due passi dal Grande Raccordo Anulare (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for lease an 80 sq m commercial space "C1" with a private courtyard. The space is suitable for any business, such as a shop, showroom, office, etc. The property offers exceptional ease of loading and unloading, thanks to a private loading dock at the front. The property has been used as a cafeteria for 30 years. Just steps from the Grande Raccordo Anulare (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporre in locazione un locale commerciale "C1" di mq 80 con piazzale esclusivo e di pertinenza. Il locale

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 3.500 / mese

    Mariani Reale Estate investments è lieta di proporre in locazione in zona Casilina negozio/laboratorio di mq 300 circa in perfetto stato con servizi ed area vendita. Il locale ha altezza di m 3,5 ed è privo di colonne all'interno. Il locale presenta doppio accesso per carico e scarico dei mezzi. Il locale si trova a 1500 mt dal GRA uscita 19-21 ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Ottime condizioni generali. Per persone interessate all'attività di laboratorio/forno è presente tutta la stigliatura. L'immobile insiste ina rea ad altissima densità commerciale e demografica (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Reale Estate Investments is pleased to offer for lease in the Casilina area a shop/workshop of approximately 300 square meters in excellent condition, complete with bathrooms and a sales area. The space has a height of 3.5 meters and is column-free. The space features dual access for loading and unloading vehicles. The space is located 1,500 meters from the GRA (ring road) exits 19-21 and is easily accessible by public transport. It is in excellent overall condition. For those interested in operating a workshop/bakery, the property is fully equipped. The property is located in an area with a very high commercial and population density. (Promotional message automatically translated) Mariani Reale Estate investments è lieta di proporre in locazione in zona Casilina negozio/laboratorio di mq 300 circa in perfetto stato con servizi ed area vendita. Il locale ha altezza di m 3,5 ed è privo di colonne all'interno. Il locale presenta doppio accesso per carico e scarico dei mezzi. Il locale si trova a 1500 mt dal GRA uscita 19-21 ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Ottime condizioni generali. Per persone interessate all'attività di laboratorio/forno è presente tutta la stigliatura. L'immobile insiste ina rea ad altissima densità commerciale e demografica (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Reale Estate Investments is pleased to offer for lease in the Casilina area a shop/workshop of approximately 300 square meters in excellent condition, complete with bathrooms and a sales area. The space has a height of 3.5 meters and is column-free. The space features dual access for loading and unloading vehicles. The space is located 1,500 meters from the GRA (ring road) exits 19-21 and is easily accessible by public transport. It is in excellent overall condition. For those interested in operating a workshop/bakery, the property is fully equipped. The property is located in an area with a very high commercial and population density. (Promotional message automatically translated) Mariani Reale Estate investments è lieta di proporre in locazione in zona Casilina negozio/laboratorio di mq 300 circa in perfetto stato con servizi ed area vendita. Il locale ha altezza di m 3,5 ed è privo di colonne all'interno. Il locale presenta doppio accesso per carico e scarico dei mezzi. Il locale si trova a 1500 mt dal GRA uscita 19-21 ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Ottime condizioni generali. Per persone interessate all'attività di laboratorio/forno è presente tutta la stigliatura. L'immobile insiste ina rea ad altissima densità commerciale e demografica (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Reale Estate Investments is pleased to offer for lease in the Casilina area a shop/workshop of approximately 300 square meters in excellent condition, complete with bathrooms and a sales area. The space has a height of 3.5 meters and is column-free. The space features dual access for loading and unloading vehicles. The space is located 1,500 meters from the GRA (ring road) exits 19-21 and is easily accessible by public transport. It is in excellent overall condition. For those interested in operating a workshop/bakery, the property is fully equipped. The property is located in an area with a very high commercial and population density. (Promotional message auto

    300m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image
    € 950.000
    Palazzo in Vendita, Via Ardeatina 800, RomaCapannelle, Aeroporto Ciampino

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita un immobile costituito un corpo di fabbrica per uno sviluppo metrico di oltre 500 mq destinabili rispettivamente a uffici, piccolo deposito e show room. L’edificio presenta piano terra suddiviso in locali destinati ad uffici, laboratori tecnici oltre ad ampio piazzale. Il piano I ha la stessa desinazione d'uso E’ presente un’apposita area attrezzata per le operazioni di carico e scarico delle merci e con ingresso mezzi pesanti. La superfice esterna dell’immobile, a servizio dell'immobile è dotata di cancello carrabile motorizzato e tutto quanto necessario per inizio qualsiasi attività. Tutta l’area esterna è asfaltata ed è circondata da un alto muro di cinta in calcestruzzo. Immobile pronto all'uso. Libero sin da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale a property comprising a single building with a total floor area of ​​over 500 square meters, suitable for offices, a small warehouse, and a showroom. The ground floor is divided into offices, technical laboratories, and a large courtyard. The first floor has the same intended use. There is a dedicated area equipped for loading and unloading goods and with access for heavy vehicles. The exterior of the property, serving the building, is equipped with a motorized driveway gate and everything necessary for starting any business. The entire outdoor area is paved and surrounded by a high concrete wall. The property is ready for immediate occupation. (Promotional message automatically translated) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita un immobile costituito un corpo di fabbrica per uno sviluppo metrico di oltre 500 mq destinabili rispettivamente a uffici, piccolo deposito e show room. L’edificio presenta piano terra suddiviso in locali destinati ad uffici, laboratori tecnici oltre ad ampio piazzale. Il piano I ha la stessa desinazione d'uso E’ presente un’apposita area attrezzata per le operazioni di carico e scarico delle merci e con ingresso mezzi pesanti. La superfice esterna dell’immobile, a servizio dell'immobile è dotata di cancello carrabile motorizzato e tutto quanto necessario per inizio qualsiasi attività. Tutta l’area esterna è asfaltata ed è circondata da un alto muro di cinta in calcestruzzo. Immobile pronto all'uso. Libero sin da subito (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale a property comprising a single building with a total floor area of ​​over 500 square meters, suitable for offices, a small warehouse, and a showroom. The ground floor is divided into offices, technical laboratories, and a large courtyard. The first floor has the same intended use. There is a dedicated area equipped for loading and unloading goods and with access for heavy vehicles. The exterior of the property, serving the building, is equipped with a motorized driveway gate and everything necessary for starting any business. The entire outdoor area is paved and surrounded by a high concrete wall. The property is ready for immediate occupation. (Promotional message automatically translated) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in vendita un immobile costituito un corpo di fabbrica per uno sviluppo metrico di oltre 500 mq destinabili rispettivamente a uffici, piccolo deposito e show room. L’edificio presenta piano terra suddiviso in locali destinati ad uffici, laboratori tecnici oltre ad ampio piazzale. Il piano I ha la stessa desinazione d'uso E’ presente un’apposita area attrezzata per le operazioni di carico e scarico delle merci e con ingresso mezzi pesanti. La superfice esterna dell’immobile, a servizio dell'immobile è dotata di cancello carrabile motorizzato e tutto quanto necessario per inizio qualsiasi attività. Tutta l’area esterna è asfaltata ed è circondata da un alto muro di cinta in calcestruzzo. Immobile pronto all'uso. Libero sin da su

    680m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 148 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 6.000 / mese

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi in locazione uno stand alone con ampio piazzale insistenti in zona ad altissimo passaggio. Immobile commerciale che, collegato ottimamente a mezzo metro e bus, risulta raggiungibile in ogni modo. Collegato in maniera perfetta anche ad autostrade e direttamente insistente sulla via casilina l'immobile risulta iper ricettivo per qualsiasi tipologia di scopo commerciale ed attività. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for lease a stand-alone property with a large yard located in a high-traffic area. This commercial property, well-connected by subway and bus, is easily accessible. Also conveniently located to the highways and directly on Via Casilina, the property is ideal for any type of commercial purpose and business. (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi in locazione uno stand alone con ampio piazzale insistenti in zona ad altissimo passaggio. Immobile commerciale che, collegato ottimamente a mezzo metro e bus, risulta raggiungibile in ogni modo. Collegato in maniera perfetta anche ad autostrade e direttamente insistente sulla via casilina l'immobile risulta iper ricettivo per qualsiasi tipologia di scopo commerciale ed attività. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for lease a stand-alone property with a large yard located in a high-traffic area. This commercial property, well-connected by subway and bus, is easily accessible. Also conveniently located to the highways and directly on Via Casilina, the property is ideal for any type of commercial purpose and business. (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi in locazione uno stand alone con ampio piazzale insistenti in zona ad altissimo passaggio. Immobile commerciale che, collegato ottimamente a mezzo metro e bus, risulta raggiungibile in ogni modo. Collegato in maniera perfetta anche ad autostrade e direttamente insistente sulla via casilina l'immobile risulta iper ricettivo per qualsiasi tipologia di scopo commerciale ed attività. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for lease a stand-alone property with a large yard located in a high-traffic area. This commercial property, well-connected by subway and bus, is easily accessible. Also conveniently located to the highways and directly on Via Casilina, the property is ideal for any type of commercial purpose and business. (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi in locazione uno stand alone con ampio piazzale insistenti in zona ad altissimo passaggio. Immobile commerciale che, collegato ottimamente a mezzo metro e bus, risulta raggiungibile in ogni modo. Collegato in maniera perfetta anche ad autostrade e direttamente insistente sulla via casilina l'immobile risulta iper ricettivo per qualsiasi tipologia di scopo commerciale ed attività. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for lease a stand-alone property with a large yard located in a high-traffic area. This commercial property, well-connected by subway and bus, is easily accessible. Also conveniently located to the highways and directly on Via Casilina, the property is ideal for any type of commercial purpose and business. (automatically translated promotional message)

    475m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 150 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mariani Real Estate Investments e' lieta di proporre nel cuore di Frascati, la vendita di un immobile commerciale all' interno di un complesso immobiliare. L'edificio e' posto al piano terra e misura una superfice di 300 metri quadri circa con annesso spazio esterno. L' altezza interna è di circa 6 metri e l'immobile insiste in area fortemente ricettiva. L'immobile proposto in vendita risulta in ottimo stato generale e completamente a norma da un punto di vista urbanistico e catastale. L'immobile si presta a personalizzazioni e valorizzazione degli spazi, adattandosi potenzialmente a molteplici destinazioni d' uso. (messaggio promozionale tradotto in automatico) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for sale a commercial property within a complex in the heart of Frascati. The ground-floor building measures approximately 300 square meters, including an adjoining outdoor space. The interior height is approximately 6 meters, and the property is located in a highly desirable residential area. The property is in excellent overall condition and fully compliant with urban planning and land registry regulations. The property lends itself to customization and spatial enhancement, potentially adapting to multiple uses. (automatically translated promotional message)

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Da 150 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 7.700 / mese
    Negozio in Affitto, Via Tuscolana 934a, RomaTuscolana, Cinecittà, Ciamarra, Quadraro

    Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi nel cuore residenziale del quartiere Tuscolano in una via vivace area con altre attività commerciali la locazione di una dinamica attività di ristorazione curata in ogni dettaglio. Il locale si compone di una sala interna unica che accoglie fino a 50 ospiti offrendo un atmosfera calda e conviviale, un'area esterna tamponata per tramite di pergotenda oltre ad un altra ampia area al piano I con potenziali 100 coperti interni complessivi. A corredo del tutto l'immobile è potenzialmente declinabile anche con aree esterne pertinenziali per vivere le serate romane. Presenza di canne fumarie e cucina semi attrezzata. L'immobile insiste nel cuore pulsante dell'area e risulta perfetto per chi vuole declinare la tradizione culinaria italiana ad una zona ad altissima demografia commerciale. Grazie al canone di locazione vantaggioso e all'organizzazione efficiente degli spazi - cosi come il potenziale periodo free rent iniziale per riavviare l'attività commerciale - il locale si presta sia per una gestione ristorativa di matrice familiare o pub. (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for lease a dynamic, meticulously maintained restaurant in the residential heart of the Tuscolano neighborhood, on a lively street with other commercial activities. The venue comprises a single indoor dining room that seats up to 50 guests, offering a warm and convivial atmosphere, an outdoor area enclosed by a pergola, and another large area on the first floor with a potential seating capacity of 100. Furthermore, the property could potentially also include adjoining outdoor areas for enjoying Roman evenings. It features chimneys and a semi-equipped kitchen. Located in the heart of the area, the property is perfect for those seeking to bring traditional Italian cuisine to a highly populated commercial area. Thanks to the favorable rental rate and efficient layout—as well as the potential initial free-rent period for restarting the business—the venue is suitable for both a family-run restaurant or a pub. (automatically translated promotional message) Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi nel cuore residenziale del quartiere Tuscolano in una via vivace area con altre attività commerciali la locazione di una dinamica attività di ristorazione curata in ogni dettaglio. Il locale si compone di una sala interna unica che accoglie fino a 50 ospiti offrendo un atmosfera calda e conviviale, un'area esterna tamponata per tramite di pergotenda oltre ad un altra ampia area al piano I con potenziali 100 coperti interni complessivi. A corredo del tutto l'immobile è potenzialmente declinabile anche con aree esterne pertinenziali per vivere le serate romane. Presenza di canne fumarie e cucina semi attrezzata. L'immobile insiste nel cuore pulsante dell'area e risulta perfetto per chi vuole declinare la tradizione culinaria italiana ad una zona ad altissima demografia commerciale. Grazie al canone di locazione vantaggioso e all'organizzazione efficiente degli spazi - cosi come il potenziale periodo free rent iniziale per riavviare l'attività commerciale - il locale si presta sia per una gestione ristorativa di matrice familiare o pub. (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to offer for lease a dynamic, meticulously maintained restaurant in the residential heart of the Tuscolano neighborhood, on a lively street with other commercial activities. The venue comprises a single indoor dining room that seats up to 50 guests, offering a warm and convivial atmosphere, an outdoor area enclosed by a pergola, and another large area on the first floor with a potential seating capacity of 100. Furthermore, the property could potentially also include adjoining outdoor areas for enjoying Roman evenings. It features chimneys and a semi-equipped kitchen. Located in the heart of the area, the property is perfec

    280m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Mariani Rei srl

Filtri