




Negozio in Vendita, Viale Firenze, Foligno
Descrizione
In Viale Firenze, via tra le più importanti di Foligno, proponiamo in vendita locale commerciale del 2006 posto al piano terra di circa 72 mq con ripostiglio e bagno.
L'immobile è locato fino al 31/01/2030 con ottima rendita. Ideale come investimento in una delle vie principali della città.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
108.000 €
Prezzo per mq
1.500 €/m2
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28438653Rif. Esterno
3255332Data annuncio
27 nov 2025Rif. Immobile
Cod. rif 2025000029Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
