




Villa unifamiliare in Vendita, Via delle Corolle, Montepulciano
Descrizione
Un luogo dove la tranquillità della campagna incontra la comodità del centro storico di Montepulciano.
A pochi passi dal centro, in splendida posizione panoramica, proponiamo in vendita una villa indipendente disposta su tre livelli, circondata dal verde e dalla quiete della collina toscana.
Al piano seminterrato si trovano un ampio garage e una taverna con accesso diretto all’esterno.
Il piano principale ospita l’abitazione principale, composta da ingresso, cucina abitabile, luminoso soggiorno, tre camere e doppi servizi.
Al piano rialzato è presente una quarta camera, attualmente adibita a studio, perfetta come spazio lavoro o zona relax.
Completa la proprietà un terreno di circa mezzo ettaro, con uliveto in produzione, ideale per chi ama vivere immerso nella natura senza rinunciare ai comfort e ai servizi del paese.
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
10Bagni
2Balcone
Terrazzo
Stato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
550.000 €
Prezzo per mq
1.833 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Epoca
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 365m Galimberti 18
- 368m Via Galimberti 48
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28429611Rif. Esterno
15900120379Data annuncio
27 nov 2025Rif. Immobile
110VillindResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













