




Negozio in Affitto, Via Luciano Fornaciari 3, Reggio Emilia
Descrizione
Reggio centro storico - Locale commerciale (Rif. KV1056/3) Affacciato sulla storica "Piazza dei Leoni", Negozio di mq 46,53 con un ingresso, una vetrina e soffitto a volta.
L'immobile è open space e ha un magazzino e due ripostigli al piano interrato, raggiungibili tramite una scala ad uso esclusivo.
Lo stato di conservazione attuale è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare e adattare lo spazio alle proprie esigenze.
Vi è inoltre la possibilità di collegare altri immobili vicini per ampliare gli spazi a disposizione.
Il contesto in cui si trova il locale è molto vivace e dinamico, con una forte presenza di attività commerciali e di passaggio pedonale.
Grazie alla sua posizione centrale e alla versatilità degli spazi, questo locale commerciale rappresenta un'ottima opportunità per avviare o ampliare la propria attività nel cuore della città.
Disponibilità di canone agevolato.
Le immagini pubblicate sono solo indicative di una possibile realizzazione commerciale.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.400 €/ Mese
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 942m stazione di Reggio Emilia
- 194m Piazza Del Monte
- 349m Coop 1
- 745m Reggio Viale Piave
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28415730Rif. Esterno
197387188Data annuncio
26 nov 2025Rif. Immobile
KV1056/3Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog











