




Abitazione tipica in Vendita, Contrada Torchiano, Monopoli
Descrizione
Monopoli – Contrada Torchiano
In una delle aree di Monopoli apprezzate per le ampie viste sulla macchia mediterranea e sul mare, proponiamo in vendita un complesso di trulli da ristrutturare con antica aia in pietra.
Il complesso, di circa 90 mq, è posizionato nella parte più alta del terreno e gode di una vista mare aperta e panoramica. Il terreno ha una superficie di circa un ettaro ed è arricchito dalla presenza di ulivi e alberi da frutto. Soluzione ideale come investimento, sia per uso privato sia per finalità turistico-ricettive.
Informazioni principali
Tipologia
Abitazione tipicaSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Piano interratoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Prezzo per mq
833 €/m2
Servizi
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28274706Rif. Esterno
2628239Data annuncio
12 nov 2025Rif. Immobile
R 323Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















