




Terreno agricolo in Vendita, Via Palmiro Togliatti, Rieti
Descrizione
Rif: LAZ820
Proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 990 m² situato a Rieti, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile, con accesso diretto da strada comunale asfaltata.
Il lotto, di forma regolare e pianeggiante, è ben delimitato e gode di un’ottima esposizione. La posizione è comoda e servita, con la presenza di negozi, scuole, farmacia e mezzi pubblici nelle vicinanze, pur mantenendo la quiete tipica delle aree verdi di periferia.
L’area è dotata dei principali sottoservizi lungo il fronte strada (acqua, luce, gas, fognatura e illuminazione pubblica), caratteristica che ne facilita l’utilizzo per attività agricole, ortive o di tempo libero.
Il terreno si presta perfettamente per la coltivazione, la realizzazione di un piccolo orto o frutteto, oppure come spazio per uso ricreativo e hobbistico all’aperto.
Ottima opportunità per chi desidera un terreno facilmente accessibile e ben servito, ideale per attività agricole o come investimento nella zona di Rieti.
Disclaimer
Le informazioni contenute nel presente annuncio sono da considerarsi puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Le superfici riportate potranno essere soggette a verifica. L’accesso agli immobili è subordinato alla disponibilità della proprietà.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Posizione immobile
Vicino a
- 762m Porta d'Arce
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28209639Rif. Esterno
124455229Data annuncio
8 nov 2025Rif. Immobile
ASPR51Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.




