




Bilocale in Vendita, Giardini, Venezia
Descrizione
Situato a Venezia, a pochi passi dai Giardini della Biennale, propongo appartamento con ingresso indipendente completamente ristrutturato . La posizione è strategica poichè dista pochi minuti da Piazza San Marco, dalla Basilica e dal Palazzo Ducale e servita dai mezzi pubblici che portano direttamente alla spiaggia di Lido di Venezia.
Libero ed attualmente usato per affitti brevi.
Ottimo come punto di appoggio nella splendida città di Venezia si presenta arredato e con la possibilita' di realizzare la fossa settica.
L'appartamento è composto da 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina completamente attrezzata con frigorifero e piano cottura.
La posizione strategica è molto apprezzata e vicino a tutti i servizi- 100 metri dalla fermata del vaporetto biennale.
Ottimo come investimento come Pied a terre o affittanze !
Chiamami per ulteriori informazioni cell. ***
__________________________________
Tutti i dati e le informazioni fornite sono considerate valide, ma non possono essere garantite e dovrebbero essere verificate in ogni caso. Mq. commerciali, a titolo puramente indicativo. Altre soluzioni possono essere visionate sul sito www.venicerealty.eu Puoi CONTATTARMI e avere Così Una Professionista di Fiducia Che conosce il mercato di Venezia-Mestre e puo' consigliarti sull’immobile Migliore per le Tue Esigenze. Venezia e’ la Città Piu Bella del Mondo ma non mancano sorprese e cose da sapere prima di Investire qui. Per questo e’ fondamentale che tu Faccia La Scelta Migliore con affianco chi sa far tesoro delle Sue Conoscenze e dei Suoi contatti. Chiamami se non hai ancora visto un annuncio Particolare di Tuo INTERESSE. Non tutto e’ sugli Annunci e nelle Fotografie. C’e’ molto altro da sapere e DA VEDERE. Chiamami anche solo per avere un consiglio su come muoverti. Tutti i dati e le informazioni fornite sono considerate valide, ma non possono essere garantite e dovrebbero essere verificate in ogni caso. Mq. commerciali, a titolo puramente indicativo. Altre soluzioni possono essere visionate sul sito www.venicerealty.eu
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano sotterraneoStato
RistrutturatoAscensore
NoEsposizione
EstSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
260.000 €
Prezzo per mq
6.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Elettrodomestici
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1936
Posizione immobile
Vicino a
- 293m Giardini
- 379m Giardini della Biennale
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28132539Rif. Esterno
4172602Data annuncio
4 nov 2025Rif. Immobile
CS17Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Castello
- Appartamenti in vendita Castello
- Case in vendita Castello
- Agenzie immobiliari Castello
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







