




Villa in Vendita, Livorno
Descrizione
MONTENERO ALTO LIVORNO SI VENDE PANORAMICO VISTA MARE VERA!!!
IN VILLA BIFAMILIARE PIANO PRIMO E MANSARDA, CON INGRESSO INDIPENDENTE, GARAGE, GIARDINO, TERRAZZA, 2 BALCONI E 2 POSTI AUTO.
l'immobile di ampia metratura è così composto: accesso al piano primo con scala privata, ingresso, studio con balcone, salone triplo con camino, climatizzatore e accesso alla terrazza vista mare, cucina abitabile con balcone di servizio. Disimpegno notte su cui si affacciano 3 camere 2 bagni e un ripostiglio. Dal soggiorno, tramite scala in legno, si accede alla mansarda divisa di fatto in ampio soggiorno di ingresso, camera matrimoniale bagno e terrazzo coperto vista mare. Completano la proprietà un piccolo giardino esclusivo e l'ampio accesso carrabile con possibilità di parcheggiare 2 auto oltre al garage. Riscaldamento autonomo a metano. Da vedere!!! richiesta 550000 tratt. - Rif M1111 -
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
499.000 €
Prezzo per mq
3.564 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28098726Rif. Esterno
102791386Data annuncio
31 ott 2025Rif. Immobile
M1111Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













