




Villa in Vendita, Le Michelangelo Buonarroti 263, Viareggio
Descrizione
Cod.11968 Rif.Ag. VG103 - Viareggio – Zona Don Bosco
A pochi metri dal mare, proponiamo una delle rare soluzioni di lusso disponibili in questa prestigiosa zona.
Villa indipendente di circa 280 mq, sviluppata su tre livelli, circondata da un ampio giardino di circa 700 mq su quattro lati, con tre ingressi di cui uno carrabile che conduce al garage nel seminterrato.
Piano terra: Veranda, ingresso accogliente, ampio salone con doppio accesso al giardino, sala da pranzo, cucina con uscita sul retro, studio e bagno.
Primo piano: Zona notte con quattro camere da letto, due bagni e spazioso vano sottotetto.
Seminterrato: Cantina, vano tecnico, garage per due auto e una sala biliardo con forno a legna
L’immobile si presenta in buono stato strutturale, ma necessita di interventi di rimodernamento. Rifiniture e impianti risalenti agli anni’70.
Prezzo su richiesta
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
10Bagni
3Piano
Su più livelliSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.500.000 €
Prezzo per mq
5.357 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
198 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 741m Conad City
- 986m Penny
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28075413Rif. Esterno
1356645Data annuncio
30 ott 2025Rif. Immobile
1356645/1968/VG103Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















