




Ufficio in Affitto, Via Gustavo Vagliasindi 9, Catania
Descrizione
La proprietà si trova in Via Vagliasindi, a pochi passi da Piazza Michelangelo e Piazzale Raffaello Sanzio, pertanto ben servita dai mezzi pubblici e con buona possibilità di parcheggio. La zona è caratterizzata da alto flusso veicolare e pedonale vista la sua natura residenziale, commerciale, sede di numerosi studi professionali privati e della scuola pubblica.
L’immobile è ubicato all’interno di un grande complesso residenziale, sede di numerosi uffici professionali, con servizio di portierato intera giornata e possibilità di parcheggio interno accessibile da duplice ingresso.
L’ufficio-studio presenta categoria d’uso A/10 e si trova al piano rialzato di una delle unità del complesso, ristrutturato 3 anni fa e pertanto in ottime condizioni per ciò che concerne finiture, infissi e impianti. Lo spazio appare attualmente frazionato in 5 stanze da c.a. 9 mq più uno studio, un bagno e un ripostiglio da cui si accede dall’ampio ingresso, ma vi è la possibilità di adeguarlo in base alle esigenze del futuro locatario.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
6Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.200 €/ Mese
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 497m Giuffrida
- 744m Italia
- 533m stazione di Giuffrida
- 814m stazione di Italia
- 14m Vagliasindi-Imperia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28043526Rif. Esterno
88555925Data annuncio
28 ott 2025Rif. Immobile
IS-18PServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog

