




Casa indipendente in Vendita, Via del Redentore 00, Monserrato
Descrizione
Monserrato, in una traversa della via Redentore, precisamente in via 31 Marzo, proponiamo in vendita casa indipendente bilivelli recentemente ristrutturata.
L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con un pratico soppalco attualmente adibito a ripostiglio, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e cucina abitabile, dalla quale abbiamo accesso alla pertinenza esterna con zona lavanderia.
Da una scala esterna accediamo al primo piano, composto da soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno con box doccia.
Completa la proprietà un'ampia terrazza, ideale per momenti di relax o cene all'aperto.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, ed è la soluzione ideale per chi cerca autonomia e comodità in un'area servita e strategica.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
189.000 €
Prezzo per mq
1.331 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1980
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 821m Caracalla
- 864m Redentore
- 170m Redentore (civico 56)
- 174m Cabras (ang. vico Zuddas)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28026684Rif. Esterno
25078-2_4259Data annuncio
25 ott 2025Rif. Immobile
via 31 marzo_indipResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















