



Richiedi foto
Palazzina commerciale in Vendita, Via Giuseppe Mazzini 2, Andria
Descrizione
Zona Sacramento. In un punto strategico della zona centro, a pochi passi da Viale Venezia Giulia, dalla zona 167, da via Ferrucci e dall'estramurale Goito disponiamo di ampio locale commerciale di oltre 300 mq interni con veranda retrostante di 550 mq ca, evidenziato in giallo nella planimetria che pubblichiamo.
Punto forte del locale sono le 4 vetrine su strada, la veranda retrostante di oltre 500 mq ca e l'esistenza di 2 canne fumarie con l'autorizzazione in atti ad installarne delle altre; tutto ciò lo rende soluzione ideale per attività di ristorazione/pizzeria, grandi magazzini e similari.
A chi invece volesse fare invece un investimento puro, segnaliamo la possibilità di tenere in fitto l'attività già esistente con fitto da concordare; in caso contrario l'intero locale sarà libero al rogito.
Vi è anche la possibilità di suddividere l'intero in 2 locali indipendenti, data l'esistenza di ben 3 bagni.
Dotato di impianto clima ed allarme ed essendo di costruzione 2013 il cespite rappresenta un'ottima opportunità per chi ricerca un locale di grandi dimensioni, in ottime condizioni ed in zona centralissima.
Informazioni principali
Tipologia
Palazzina commercialeSuperficie
Locali
2Bagni
3Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
490.000 €
Prezzo per mq
1.485 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2013
Posizione immobile
Vicino a
- 495m Andria
- 492m Fermata Stazione Bari-Nord
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27877558Rif. Esterno
15900119006Data annuncio
15 ott 2025Rif. Immobile
45Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.