




Capannone in Vendita, Via Vittorio Veneto 81, Secugnago
Descrizione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in vendita possiede una superficie totale di circa 1.035 metri quadrati interni, di cui 475 metri quadrati adibiti ad ufficio, con annessa un'area esterna privata e recintata di circa 800 metri quadrati.
Si specifica che la proprietà valuta anche l'opzione di affitto con riscatto.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione, avente metratura complessiva di 1.035 metri quadrati, si trova così suddivisa tra piano terra e piano primo:
- Il capannone, avente pilastri, possiede una superficie di circa 1.035 metri quadrati, il tutto disposto interamente al piano terra lungo tre campate con annesso un servizio igienico privato.
- I restanti 475 metri quadrati sono collocati al piano primo, utilizzati come spazio direzionale, completi di ben tre servizi igienici privati.
Il capannone gode di tutti gli impianti necessari quali riscaldamento e condizionamento (ambedue centralizzati), nonché d’impiantistica elettrica, di videosorveglianza, d’illuminazione e d’allarme; dispone poi di un sistema antincendio composto da antincendio a idranti, porta tagliafuoco, luci e relativa uscita d’emergenza. L’ingresso avviene mediante un portone d’accesso d’altezza 3,2 metri circa mentre internamente la struttura raggiunge un’altezza di 3,8 metri con un’altezza sotto trave di 3,5 metri circa. Esternamente la soluzione presenta circa 800 metri quadrati di area privata e recintata mediante cancello di 5,04 metri, completo di un accesso carraio e un passo carraio. La proprietà risulta essere in buono stato data la parziale ristrutturazione avvenuta quest’anno.
Si specifica che la proprietà valuta anche l'opzione di affitto con riscatto.
UBICAZIONE E CONTESTO
La costruzione sorge nel Comune di Secugnago (LO), possiede circa otto posti auto PRIVATI e oltre venti posti auto PUBBLICI nelle immediate VICINANZE ed è facilmente raggiungibile in auto mediante la strada statale 9 (SS9 – Via Emilia), la quale collega ai paesi limitrofi.
Si specifica che la proprietà valuta anche l'opzione di affitto con riscatto.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
10Bagni
4Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
400.000 €
Prezzo per mq
386 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
261 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 932m stazione di Secugnago
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27859321Rif. Esterno
61125388Data annuncio
14 ott 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















