




Ufficio in Vendita, Viale Camillo Benso di Cavour 50, Ferrara
Descrizione
VIALE CAVOUR – A POCHI PASSI DAL CASTELLO ESTENSE-
In posizione centrale proponiamo ufficio di rappresentanza situato al piano primo rialzato in elegante palazzo dotato di servizio di portierato. Giardino interno condominiale. L'ufficio necessità di lavori di riammodernamento. Ideale per studio tecnico anche condiviso.
L’immobile è composto da:
Ingresso
Tre ambienti separati
Bagno finestrato
Caratteristiche principali: contesto signorile, ideale per professionisti, studi associati o medici. Categoria catastale A/10
riscaldamento con geotermia
Possibilità di CAMBIO D'USO da ufficio ad Appartamento abitativo, molto interessante per investimento, vista la posizione in pieno centro.
Euro 108.000
Un’opportunità unica per chi cerca uno studio in una delle vie più prestigiose di Ferrara.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
108.000 €
Prezzo per mq
2.160 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 104m Cavour - P. Beretta
- 106m Cavour - Giardini
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27723724Rif. Esterno
122459236Data annuncio
2 ott 2025Rif. Immobile
CASA131Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





