




Negozio in Vendita, Strada Statale Pontebbana, Casarsa Della Delizia
Descrizione
INIZIATIVA IMMOBILIARE OGGETTO DI TRATTATIVA RISERVATA PER VENDITA O AFFITTO DI RAMO D'AZIENDA
La Proprietà propone la vendita dell'area e/o dei lotti con la contestuale sottoscrizione del contratto di appalto per la realizzazione del fabbricato secondo le peculiari esigenze del Committente. Eventuali interessi per l'affitto vengono considerati esclusivamente da aziende di primario standing, disponibili a considerare proposte di affitto con durata 9+9 anni, consegna al grezzo "scatola chiusa". Ottima opportunità di investimento immobiliare.
Iniziativa concessionata con Permesso di Costruire e autorizzazioni commerciali per 2.500 mq di vendita al dettaglio.
L’area edificabile è ubicata a Casarsa della Delizia fronte Strada Statale Pontebbana, direttrice che collega il Veneto con il Friuli Venezia Giulia. L’immobile inoltre dista solamente pochi km dalla stazione di Casarsa della Delizia, 6 km dall’uscita Cimpello dell’autostrada A28 Pordenone-Portogruaro, 10 km dal centro di Pordenone e a circa 12 km dall’Interporto di Pordenone. A pochi metri inoltre troviamo la linea del bus 22. Per sua stessa caratteristica, la location, mira ad abbinare facile raggiungibilità, visibilità e funzionalità, risulta quindi idonea ad accogliere un retail park.
I plus dell’immobile:
- ILLUMINAZIONE A LED
-FIBRA OTTICA
-BREEAM CERTIFICATE
Contattaci su Whatsapp o Chiamaci per fissare un appuntamento
L’iniziativa è collocata in un’area con una superficie fondiaria di 16.000 mq per una superficie utile lorda realizzabile di 5.757 mq. La zona ha un bacino di utenza nei primi 30 minuti di 154.593 persone. Tutti i nostri immobili vengono costruiti valutando una serie di fattori come la sostenibilità, il benessere, il mantenimento del valore nel tempo e l’innovazione.
Contattaci su Whatsapp o Chiamaci per fissare un appuntamento
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 216m stazione di Casarsa
- 188m Casarsa - Stazione FS
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27670150Rif. Esterno
108856325Data annuncio
30 set 2025Rif. Immobile
108856325Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
