Prezzo su richiesta

Ufficio in Vendita, Via Curzio Malaparte, Firenze

630m2
6Locali
3Bagni

Descrizione

IMMOBILE OGGETTO DI TRATTATIVA RISERVATA PER VENDITA
Porzione di palazzina ad uso uffici proposta in vendita al grezzo avanzato. L'immobile verrà ultimato secondo le peculiari esigenze dell'utilizzatore, definendo un progetto esecutivo ed un capitolato all'interno di un apposito contratto d'appalto.

Il Curzio Malaparte Business Park sorge nel cuore della città metropolitana di Firenze, una delle zone più ricche d’Italia caratterizzata dalle eccellenze industriali del lusso, della pelletteria e dell’agroalimentare. Si colloca in una posizione strategica, a soli 10 km da Firenze. Dista inoltre 3 km dall’aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci, 3,5 km dall’uscita Sesto Fiorentino dell’autostrada A11 Firenze-Mare e dal centro storico di Firenze. Le finiture di pregio, unitamente ai parcheggi di pertinenza ed alle vetrine fronte strada sono caratteristiche che rendono la palazzina uffici sviluppata, l'ideale per sedi di rappresentanza, studi professionali e centri medici. La palazzina è fornita di ascensori. Il blocco produttivo adiacente, ubicato sul retro, invece, è idoneo per attività produttive, laboratori e depositi.
Per eventuali utilizzatori logistici, possiamo procedere con l'installazione delle baie di carico laterali nel perimetro del fabbricato.

I plus dell’immobile:
- ASCENSORE
- CAR CHARGER
- FIBRA OTTICA
- ILLUMINAZIONE A LED

Contattaci su Whatsapp o Chiamaci per fissare un sopralluogo

Attualmente l’immobile è al grezzo avanzato. Il fabbricato è frazionabile in due unità simmetriche. Al piano interrato troviamo la zona parcheggi 1.271,30 mq e la vasca di compensazione 1.845,92 mq per un totale di 3.117,22 mq. Al piano terra, primo e secondo piano ci sono gli uffici-locali di servizio, per un totale 1.867,27 mq. Nel retro invece, abbiamo la zona produttiva di 2433,44 mq. Il totale complessivo del fabbricato e di 7.417,94 mq. La struttura è costruita in c.a.p e c.a.v., elementi in calcestruzzo precompresso che offrono soluzioni modulari di grande flessibilità, un elevata illuminazione naturale ai locali e un’alta resistenza al fuoco a tutta la struttura. I pannelli esterni finiti con graniglia di marmo rendono di notevole rilevanza l’impatto estetico dell’intervento, mentre la copertura e i pannelli di tamponamento sono studiati per garantire il rispetto delle ultime normative in materia di risparmio energetico e per fornire un alto livello di isolamento termico e acustico.

Contattaci su Whatsapp o Chiamaci per fissare un sopralluogo

Informazioni principali

Tipologia

Ufficio

Superficie

630 m2 

Locali

6

Bagni

3

Piano

Piano terra

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Altre caratteristiche

Cucina abitabile
Antifurto
Cablaggio rete

Edificio

Anno di costruzione

2025

Piani stabile

1

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 141m
     Cimitero Brozzi
  • 167m
     Madonna di Loreto

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

27670039

Rif. Esterno

108549793

Data annuncio

30 set 2025

Rif. Immobile

108549793

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

So.ge.i.com. srl

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?

Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni