




Villa in Vendita, Strada Strognano, Langhirano
Descrizione
RIF. 379749 - Vendesi villa unifamiliare situata nelle colline di Parma, a Casatico di Langhirano, nelle vicinanze del castello di Torrechiara. Immersa nel verde, la proprietà offre una splendida vista panoramica sui vigneti e sul fiume Parma. Con una superficie di 325 m², la villa si sviluppa su 7 locali e include 3 bagni.
Il terreno circostante di 4.000 m² è arricchito da un giardino ben curato e un vigneto, creando un’atmosfera di tranquillità e privacy. L’immobile dispone anche di un terrazzo, una cantina e un garage incluso nel prezzo. La villa si presenta in buono stato e offre ampi spazi sia interni che esterni, ideali per chi cerca una residenza immersa nella natura, ma a pochi minuti dalle comodità cittadine. sfbc
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
3Piano
Su più livelliStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
650.000 €
Prezzo per mq
2.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27584887Rif. Esterno
119527509Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
379749Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








