




Casale in Vendita, Vocabolo Balzarina San Paterniano, Citta' Di Castello
Descrizione
RIF. 348726 - Vendesi antica villa Leopoldina ubicata nelle meravigliose colline intorno a città di castello.
Fa parte di un grande comprensorio di 1000 ettari; è una delle due ville padronali che si trovano all’interno di questo
La villa ex casa padronale è ubicata all’interno di un grande parco di 1300 mq che circonda la casa intera, all’interno del parco si trova anche un annesso di 100mq.
Al momento suddivisa così:
Piano terra : grande salone, cucina, dispensa , bagno
Piano primo : 4 camere da letto
Piano secondo: grande soffitta, camera da letto.
La villa se pur da restaurare completamente ha con un grande valore storico . La costruzione è risalente agli inizi del ‘900, durante la seconda guerra mondiale fu occupata.
sfbc
Informazioni principali
Tipologia
CasaleSuperficie
Locali
6Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
600.000 €
Prezzo per mq
923 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27579958Rif. Esterno
118737095Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
348726Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



