




Casale in Vendita, Località Vignale di Sopra, Civitella Di Romagna
Descrizione
RIF. 371410 - Rustico immerso nella tranquillità delle colline, situato a soli 3 km dal centro di Civitella di Romagna, con splendida vista panoramica su Civitella di Romagna e Pianetto.
L’immobile è abitabile ma necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze. Gli spazi interni comprendono 4 camere da letto, un bagno, un corridoio, tinello/soggiorno e cucina.
La proprietà è raggiungibile tramite strada per metà asfaltata e gode di un contesto riservato e panoramico, ideale per chi cerca relax e natura. Possibilità di acquistare anche il terreno circostante, perfetto per realizzare orto, giardino o spazi verdi privati.
sfbc
Informazioni principali
Tipologia
CasaleSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
200.000 €
Prezzo per mq
889 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27578989Rif. Esterno
113685563Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
371410Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



