




Terreno edificabile in Vendita, Contrada Masicugno Snc, Rosolini
Descrizione
A ROSOLINI 11.857 MQ EDIFICABILI IN ZONA RESIDENZIALE IN ESPANSIONE
Cda Masicugno - Rosolini
Ampia superficie regolare e pianeggiante, in zona residenziale in forte espansione. Qui la qualità di vita incontra la praticità logistica.
RE/MAX presenta in vendita una porzione di terreno edificabile di 11.857 m² , in contesto tranquillo, ben servito e strategico: lo svincolo autostradale è a pochi minuti, le scuole, i supermercati e le attività sono a portata di mano. Il lotto, regolare e pianeggiante, facilita la cantierizzazione di nuovi fabbricati; acqua, luce e gas già in zona. Soluzione ideale per villette singole/bifamiliari, schiere o piccolo residence.
Punti di forza
• 11.857 m² regolari e pianeggianti
• Zona residenziale in crescita, servizi vicini
• Svincolo autostradale a pochi minuti
• Vista aperta sulle campagne
Vieni a vedere dal vivo posizione, accessi e potenzialità. Contattaci oggi stesso e trasforma la tua visione in un progetto concreto e redditizio.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
153.000 €
Prezzo per mq
13 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 862m Crai Superstore
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27548392Rif. Esterno
9862314145Data annuncio
23 set 2025Rif. Immobile
33661090-96Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






