




Negozio in Vendita, Via Crocioni 12, Albinea
Descrizione
Albinea Centro - Locale commerciale (Rif. KV1037) In direzionale di nuova costruzione, Negozio di mq 203 con due vani, due ripostigli e doppi servizi.
Il locale è molto luminoso grazie alle grandi vetrine, due delle quali con porta d'ingresso e alle finestre contrapposte in affaccio sul lato posteriore dell'immobile.
Riscaldamento e raffrescamento sono autonomi con ventil a soffitto, vi sono controsoffitti con corpi illuminanti e impianto di allarme.
Privo di barriere architettoniche è completamente fruibile, con finiture di alta qualità e materiali moderni.
Possibilità di installazione insegna e canna fumaria.
L'immobile è ben servito e vi è ampia disponibilità di parcheggi, l'affaccio su una delle arterie più trafficate conferisce grande visibilità e facilità di individuazione.
La presenza di altre attività commerciali e di servizi nelle vicinanze crea sinergia aumentando esponenzialmente il flusso di possibili clienti per qualsiasi attività.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagni
2Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
589.000 €
Prezzo per mq
2.901 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
103 KWH/mq³
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 184m Albinea - Chiesa
- 390m Albinea - Incrocio Via Fratelli Cervi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27463849Rif. Esterno
195257188Data annuncio
16 set 2025Rif. Immobile
KV1037Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











