




Negozio in Vendita, Via Madonna del Pozzo 20, Offanengo
Descrizione
Proponiamo in vendita un locale commerciale di circa 60 mq al piano terra, ideale per attività che cercano visibilità, funzionalità e comfort. Punto di forza: le tre ampie vetrine fronte strada, che garantiscono ottima luminosità naturale e massima esposizione.
Caratteristiche principali:
Superficie: circa 60 mq
Piano: terra di edificio a due livelli
Anno di costruzione: anni ’90 – ristrutturato nel 2000
Locali: 2 vani + servizio igienico
Altezza soffitto: 3,61 m
Doppio ingresso con accesso per disabili
Infissi in acciaio
Canna fumaria
Riscaldamento e condizionamento autonomi
Videosorveglianza e impianto elettrico a norma
Internet a banda larga con cablaggio interno
Saracinesche automatiche
Ottimo stato di manutenzione
Contesto e ubicazione:
L’immobile si trova a Offanengo, in via Madonna del Pozzo, in una zona servita e ben collegata. La posizione, su strada di passaggio, assicura visibilità e facilità di accesso sia pedonale che veicolare. Nelle immediate vicinanze sono presenti attività commerciali, servizi e parcheggi pubblici, rendendo la soluzione particolarmente adatta per negozi, studi professionali o uffici che desiderano un contesto dinamico e funzionale.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
95.000 €
Prezzo per mq
1.583 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27392311Rif. Esterno
61108982Data annuncio
11 set 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















