




Appartamento in Vendita, Pozzo, Cingoli MC, Italia, Pozzo, Pozzo, Cingoli
Descrizione
Nelle immediate vicinanze del quartiere San Giuseppe di Cingoli proponiamo in vendita ampio appartamento completo di garage, soffitta e corte esclusiva.
L’unità immobiliare sorge su una palazzina di 8 unità abitative ed è posta al piano secondo. Con una superficie di circa mq. 140 risulta composta di ingresso, salone con accesso alla terrazza di circa mq. 22, cucina con cucinino e camino e accesso alla terrazza, tre ampie camere da letto una delle quali dotata di balcone di circa mq. 12, ripostiglio e bagno.
Completano la proprietà soffitta di circa mq. 13 posta al piano terzo, garage di circa mq. 20 e corte esclusiva di circa mq. 700 con uliveto. La palazzina realizzata intorno agli anni ’80 risulta in buone condizioni, gli interni abitabili.
Per ulteriori dettagli contattare l’Agenzia Cingoli Immobiliare *** – *** (reperibile su WhatsApp).
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagno
1Piano
2° pianoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
80.000 €
Prezzo per mq
571 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27326953Rif. Esterno
7956d796209967ed549a0a676e86ee94Data annuncio
7 set 2025Rif. Immobile
913Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















