




Bilocale in Vendita, Via Palizzi 33, Napoli
Descrizione
Nel tratto più elegante di Via Palizzi, cuore del Vomero, sorge Palazzo Notre Dame, composto da sole sei unità abitative di pregio. Il progetto interpreta l’eleganza storica del quartiere in chiave contemporanea, con materiali di alta qualità e un’attenzione particolare alla sostenibilità.
Proponiamo un bilocale di circa 51 mq situato al piano rialzato, ideale per chi desidera vivere o investire in una delle zone più ambite di Napoli. L’abitazione è composta da ingresso, ampio soggiorno living con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Gli ambienti sono studiati per garantire comfort, luminosità e funzionalità, con finiture di alto livello.
L’appartamento verrà consegnato integralmente ristrutturato e finemente arredato, nell’ambito di un progetto green che adotta soluzioni a elevata efficienza energetica (Classe A1) e dettagli di design contemporaneo.
A pochi passi da Piazza Vanvitelli, cuore pulsante del Vomero, si trovano boutique di alta gamma, ristoranti gourmet, scuole e collegamenti rapidi con il centro storico grazie alla Metro Linea 1 e alle funicolari.
Un’opportunità unica per chi cerca un appartamento moderno e raffinato nel quartiere più richiesto di Napoli.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
1° pianoStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
552.000 €
Prezzo per mq
10.824 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Stato edificio
Nuovo
Anno di costruzione
1900
Posizione immobile
Vicino a
- 372m Vanvitelli
- 855m Quattro Giornate
- 284m Napoli Piazza Amedeo
- 238m Cimarosa Floridiana - Farmacia Orlando
- 265m Vittorio Emanuele - Parco Griefo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26758867Rif. Esterno
GHV_SA_Notre_Dame102-79817-317Data annuncio
8 ago 2025Rif. Immobile
GHV_SA_Notre Dame102Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
- Appartamenti in vendita Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
- Case in vendita Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
- Agenzie immobiliari Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











