




Rustico in Vendita, Via Colombere 35, Palazzolo Sull'Oglio
Descrizione
PALAZZOLO: Nella frazione di San Pancrazio, affascinante Rustico di 375 mq; un'oasi di possibilità nel cuore della natura.
Immerso in un contesto tranquillo e suggestivo, questo ampio immobile ad oggi rustico, rappresenta un'opportunità unica per chi sogna di dar vita a un progetto su misura. Caratterizzato da strutture originali in pietra e legno, con travi a vista e ambienti spaziosi, l'edificio conserva tutto il fascino dell'architettura rurale tradizionale, offrendo al contempo un enorme potenziale di trasformazione.
Grazie alla sua generosa metratura, il rustico si presta a molteplici soluzioni:
-una residenza privata di prestigio, con ampie zone giorno, camere luminose e una magnifica mansarda;
-una struttura ricettiva come agriturismo, B&B o casa vacanze;
-uno spazio multifunzionale con studio, atelier, sala eventi o ambienti lavorativi integrati;
-più unità abitative indipendenti, ideali per un progetto immobiliare o familiare.
La disposizione su più livelli e l'apertura verso l'esterno permettono di valorizzare ogni angolo della proprietà, creando ambienti accoglienti, moderni e personalizzabili. Il grande giardino circostante con zone porticate e locali accessori completa l'abitazione, ideale per realizzare una zona relax, un orto, una piscina, spazi conviviali o semplicemente godere della natura e della privacy.
Un rustico autentico, da ristrutturare e trasformare secondo i propri desideri, mantenendo il sapore antico e introducendo il comfort del moderno.
Se stai valutando di cambiare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza vincoli!
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
3Terrazzo
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
159.000 €
Prezzo per mq
424 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26727889Rif. Esterno
61100351Data annuncio
7 ago 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












