




Attico in Vendita, Largo Giacomo Guidi 19, Roma
Descrizione
Lo Studio Bravetta srl propone in vendita, nel cuore pulsante del quartiere, a pochi passi da tutti i principali servizi – bar, supermercati, scuole, farmacie – e in posizione privilegiata adiacente a LARGO GIACOMO GUIDI (VIA DI BRAVETTA) un ATTICO ESCLUSIVO, pensato per chi desidera vivere ogni giorno immerso in comfort, privacy e bellezza.
Situato all’ ULTIMO PIANO di una palazzina in cortina recentemente RISTRUTTURATA, dotata di ascensore.
L' attico rappresenta una rara opportunità per chi cerca un’abitazione elegante, con AMPI SPAZI aperti da vivere tutto l’anno.
L’ appartamento è finemente RISTRUTTURATO e si compone di un comodo ingresso con pareti di design che conduce nella zona giorno e nella zona notte.
La zona living, LUMINOSA e accogliente, ospita un soggiorno con angolo cottura e un TERMOCAMINO, perfetto per rendere ogni momento conviviale ancora più intimo e suggestivo.
La zona notte è ben distinta e pensata per OFFRIRE PRIVACY E COMFORT . La camera padronale dispone di un bagno en suite con un’elegante VASCA IDROMASSAGGIO per due persone. La seconda camera da letto è servita da un ulteriore bagno completo, dotato di DOCCIA MULTIFUNZIONE che puo' essere adibita a SAUNA. Entrambi i bagni sono dotati di finestra e rifiniti con materiali di qualità, valorizzati da termoarredi.
Completa la proprietà uno SPLENDIDO TERRAZZO di circa 50 mq, perfetto per pranzi all’aperto, serate tra amici, far giocare i BAMBINI o, anche, il vostro amico a QUATTRO ZAMPE o semplicemente per rilassarsi godendo della luce del sole, grazie all’esposizione Sud/Ovest.
L'appartamento ha dettagli che fanno la differenza: il pavimento in PARQUET con raffinati INTARSI MANDALA, il RISCALDAMNETO A PAVIMENTO, i tre soppalchi su misura, la climatizzazione Daikin, la caldaia ha una caldaia di propieta' che lo rende autonomo e telecamere di sorveglianza.
L’immobile dispone inoltre di un POSTO AUTO COPERTO e di una CANTINA, soluzioni pratiche che aggiungono funzionalità e comfort alla residenza.
Perché scegliere questo immobile?
- Attico;
- Posto auto coperto e cantina;
- Ampio spazio esterno. ( adatto a possessori di animali)
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
4° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
440.000 €
Prezzo per mq
4.356 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 33m Bravetta/Guidi
- 271m Dei Capasso
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26579482Rif. Esterno
61099026Data annuncio
3 ago 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












