




Villa in Vendita, Via Ferrari, Viano
Descrizione
CARATTERISTICHE: VIANO. Proponiamo in vendita porzione di bifamiliare con ampie metrature a due passi dal centro del paese.
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: L’abitazione si sviluppa su tre livelli. Il piano terra è composto da più di 100 mq di bassi servizi suddivisi in garage, cantine e una lavanderia. Salendo le scale, al primo piano, raggiungiamo i locali abitabili con tre camere da letto matrimoniali, ampio soggiorno con cucina separata, un bagno e due balconi. Completano la soluzione 120 mq di soffitta al secondo piano e giardino che circonda l’immobile.
OPPORTUNITA’: Grazie alle ampie metrature, è possibile ricavare altri locali abitativi o un mini al piano terra.
L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
190.000 €
Prezzo per mq
844 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26371063Rif. Esterno
61095702Data annuncio
26 lug 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






