




Ufficio in Affitto, Reggio Emilia
Descrizione
Questo ufficio in affitto si trova situato in una posizione strategica ed offre un ambiente professionale e confortevole per le attività commerciali.
Situato al piano piano terra di un edificio si estende su una superficie di 65 metri quadri. Questo spazio è open con servizio , offrendo ampie possibilità di organizzazione e flessibilità per le diverse esigenze aziendali.
Il prezzo di affitto di 650 EUR offre un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione conveniente per la propria attività.
Dotato di tutti i comfort necessari per il lavoro quotidiano, come impianto di riscaldamento e aria condizionata per garantire la temperatura ideale durante tutto l'anno. È inoltre dotato di connessione internet ad alta velocità, che consente un accesso rapido e affidabile al mondo online.
Inoltre, la posizione è davvero vantaggiosa, si trova in una zona ben servita, con negozi, ristoranti e servizi nelle immediate vicinanze. Inoltre, la presenza di parcheggi rende l'accesso e il parcheggio molto comodi per i dipendenti e i visitatori.
Referente Angela *** ******
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1982
Vicino a
- 270m Centro commerciale Reggio Sud
- 448m buco del Signore - Chiesa
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24965641Rif. Esterno
7759_29059Data annuncio
21 mag 2025Rif. Immobile
A002632Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


