




Terratetto unifamiliare in Vendita, Via Valeriana 12, San Daniele Del Friuli
Descrizione
Vicinissimo al centro a San Daniele e da tutti i suoi servizi proponiamo in esclusiva questo complesso composto da abitazione principale di circa 270 mq e ampio accessorio al grezzo di circa 170 mq entrambi sviluppati su tre piani fuori terra oltre al terreno di proprietà posizionato sul retro. L'accesso all'immobile avviene attraverso una corte in gran parte di proprietà e con servitù di passaggio per l'immobile posto di fianco. Al piano terra troviamo la zona giorno composta da salotto, sala da pranzo, cucina, studio e cantina mentre nell'accessorio adiacente sono presenti un ampio garage con annesso uno spazio da utilizzare come laboratorio/ripostiglio e una stanza caratterizzata da pavimento in sasso e soffitto a volte, perfetta da adibire a taverna. Il primo piano dell'abitazione principale è dedicato alla zona notte composta da tre ampie camere e da un bagno finestrato mentre al primo piano dell'accessorio sono presenti tre ampie stanze al grezzo da configurare a piacimento. Esternamente i due corpi di fabbrica sono collegati da una pratica terrazza per quasi tutta la lunghezza. Il secondo piano è quasi interamente occupato dalla soffitta abitabile posta sopra alle camere mentre un particolare corridoio sospeso fa da ponte di collegamento tra l'abitazione principale e l'ultima stanza posizionata al secondo piano dell'accessorio. Le dimensioni e la suddivisione degli spazi interni consentono diverse soluzioni soprattutto grazie all'accessorio rimasto al grezzo che può essere trasformato in abitazione e personalizzato secondo le esigenze. Il giardino sul retro offre grande privacy e possibilità di personalizzazione date le sue dimensioni di circa 1.200 mq. Da visitare.
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto unifamiliareSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
109.000 €
Prezzo per mq
385 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 500m S. Daniele Piazzale 4 Novembre
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24860689Rif. Esterno
116427137Data annuncio
16 mag 2025Rif. Immobile
CASA INDIPENDENTE CON AMPIO ACCESSORIO E TERRENO ESCLUSIVOResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














