




Rustico in Vendita, Via Perticate Don Lino Villani, Suzzara
Descrizione
Il Team Immobiliare Baratti propone in vendita un ampio fondo agricolo situato a pochi passi da Suzzara, ideale per chi desidera realizzare un progetto di ristrutturazione in un contesto tranquillo e immerso nel verde.
La proprietà è composta da 5 vani, 1 bagno, un'ampia cantina e una barchessa con stalla, perfetta per uso agricolo, ricovero attrezzi o per chi desidera creare spazi multifunzionali.
L'immobile si sviluppa su circa 500 mq complessivi ed è inserito in un lotto di terreno di 1.400 mq, e' possibile' aggiungere 10 biolche mantovane, ideali per attività agricole.
Si valutano permute.
Una soluzione dalle grandi potenzialità, perfetta per chi cerca spazio, natura e la possibilità di personalizzare ogni ambiente. Classe Energetica: G EPI: 107,87 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
6Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
205 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
108 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
Da ristrutturare
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 804m Suzzara
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24830254Rif. Esterno
2461743Data annuncio
16 mag 2025Rif. Immobile
3128RC48764Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




