




Capannone in Vendita, Via Padre Ghidini 18, Lumezzane
Descrizione
A Lumezzane proponiamo in vendita deposito con una superficie totale di circa 1000 mq,suddivisi in 800 mq di magazzino e 200 mq di uffici, con un altezza di circa mt 5.
Alla soluzione si accede mediante tre portoni carrai e un ingresso pedonale.
Al piano primo, da cui si accede mediante scala interna, troviamo una sala espositiva, 3 uffici, un' archivio, un ripostiglio e un bagno.
L'immobile gode di ottima luminosità grazie alla presenza di finestre lungo tutto il perimetro dell'immobile.
Gli impianti sono da verificare, il riscaldamento è presente nel deposito ed è autonomo tramite robur, mentre negli uffici tramite termoconvettori.
Vi è la possibilita' di parcheggi coperti adiacenti alla proprietà .
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
10Bagni
3Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
345.000 €
Prezzo per mq
345 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
88 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 137m Pi� Discount
- 925m Family Market
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24634804Rif. Esterno
61055600Data annuncio
7 mag 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















