




Villa in Vendita, Stradello Morello 1, Modena
Descrizione
Ganaceto - Villa indipendente di recente costruzione
Splendida villa indipendente dotata di numerosi comfort e soluzioni per il risparmio energetico, tra cui riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, pannelli fotovoltaici, cappotto termico e aria condizionata con split caldo/freddo in ogni stanza. La proprietà offre inoltre elevati standard di sicurezza, con inferriate, allarme perimetrale e sensoriale e basculante del garage motorizzato.
Il giardino privato di circa 1000 mq, completo di pozzo per l’irrigazione, rende l’immobile ideale per chi ama gli spazi esterni. L’ampia metratura interna consente di realizzare, al primo piano, un bilocale indipendente dal resto della casa, rendendo la villa versatile per diverse esigenze familiari.
L’immobile è libero e pronto per la consegna.
Per informazioni o per fissare una visita: *** (anche WhatsApp).
Informazioni principali
Tipologia
VillaLocali
7Bagni
2Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
540.000 €
Energia e riscaldamento
Potenza
88 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24623602Rif. Esterno
61054381Data annuncio
6 mag 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














