




Trilocale in Vendita, Via del Mattatoio, Cerreto Laziale
Descrizione
La REAL HOME propone in vendita a Cerreto Laziale un ampio appartamento di 125 Mq posto al primo piano di una palazzina in buono stato di manutenzione. L'appartamento è composto da un ampio salone, cucina abitabile con camino, due camere da letto matrimoniali, bagno e tre balconi. L'immobile ha un'ottima vista panoramica e risulta essere molto luminoso. L'immobile è in buone condizioni ad esclusione del pavimento del salone.
Chi vuole seguirci ed essere sempre aggiornato sugli immobili che pubblichiamo metta un "mi piace" sulla nostra pagina Facebook. Per informazioni è possibile telefonare allo ***. L'agenzia Real Home effettua i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
85.000 €
Prezzo per mq
680 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17940150Rif. Esterno
109659355Data annuncio
26 ago 2024Rif. Immobile
109659355Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














