




Attico in Vendita, Via Messico 2, Rosolini
Descrizione
La SIMIGROUP IMMOBILIARE vende a Rosolini, con accesso al palazzo in via Messico un attico di circa 90 mq con terrazzo con ampia vista panoramica.
L'appartamento è ancora allo stato grezzo e quindi si ha la possibilità ancora di disporre gli ambienti (ove possibile) a proprio gusto e piacimento.
L'immobile è composto da ingresso soggiorno/cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno, doppio servizio e ripostiglio, oltre a dei terrazzi a livelli con una bella vista panoramica.
La zona è tranquilla ed essendo in città è anche attorniata dai servizi.
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
3° pianoStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
48.000 €
Prezzo per mq
449 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 310m Conad City
- 343m Crai Superstore
- 554m Maxi Like
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17812912Rif. Esterno
106958003Data annuncio
3 ago 2024Rif. Immobile
628Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














