




Trilocale in Vendita, Via Marcheggiani Snc, Amelia
Descrizione
Nel cuore del centro storico di Amelia, a pochi passi da Piazza Marconi, proponiamo in vendita appartamento di circa 75 mq completamente arredato e pronto da abitare.
L’immobile si compone di ampio ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno recentemente ristrutturato. Completano la proprietà due balconi con affaccio caratteristico sugli scorci del borgo medievale.
La soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione centrale e al contesto ricco di fascino storico e servizi facilmente raggiungibili.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
70.000 €
Prezzo per mq
897 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 10m Piazza Marconi
- 92m Piazza Catena
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15832660Rif. Esterno
3118110Data annuncio
16 gen 2024Rif. Immobile
Cod. rif 3118110Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




























